SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: helena, naomy...
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:150 con suo nettare
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella nera, come piacciono a me
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: att e pass credo
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: sono stato da lei qualche tempo fa..un anno fa credo, in via appia.. lei viveva con la sua amica trav o boy.. mi ha anche proposto una cosa a 3..per fortuna di nn aver accettato..ah si leyla credo..lei cmqe è molto bella, nera, maiala ma la cosa che nn mi è piaciuta molto sono i modi..molto snob e maleducate..sta di fatto che dopo i primi strusciamenti ...abbiamo cominciato..io subito l ho preso in bocca, ricurvo all' in su..lungo nero e duro...profumato..lei svogliata o comunque molto sulle sue..capisco che hai fatto u film!!ma chi ti credi di essere...sta di fatto che è stata attiva..fino a quando..come si vede nei film si è svincolata, uscita...tolto il condom e poggiato il suo arnese sulla mia guancia dx..e vai....crema a volonta'......bella, ma poco partecipe...fosse piu dolce o piu gentile..sarebbe da assumerla come domestica...col completino nero o rosso.....ah dimenticavo, cazzo sempre in tiro, e duro come il marmo..anzi ebano!! voto 7