[INFO] Melina - Como - eurochiamami.it

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Usando la funzione cerca ho trovato solo un'altra Melina ma il link dato in quel topic non me lo visualizza quindi non so se si tratta della stessa persona, comunque mi piacerebbe avere più info su questa:

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16197

Ancora non l'ho chiamata, domani provo a sentirla, più che altro se avete conferme sulla dotazione o sulla veridicità delle foto ben volentieri.
Ciao

adesso è a Brescia.
a me sa di fake, però chissà...
Hai provato poi a sentirla Kekambas?

Si alla fine ho provato a chiamarla, mi ha detto che era zona Lipomo, affermava di avere una dote di 22 cm e come regalino si partiva da 100 rose. Al telefono mi è sembrata disponibile e gentile, però non avendo ricevuto nessuna risposta qua e non avendola mai vista da queste parti, quindi per me era proprio una novità, alla fine non l'ho testata, preferisco quando ho qualche info in più e magari altri possono darmi qualche conferma.

kekambas83 ha scritto:
Al telefono mi è sembrata disponibile e gentile, però non avendo ricevuto nessuna risposta qua e non avendola mai vista da queste parti, quindi per me era proprio una novità, alla fine non l'ho testata, preferisco quando ho qualche info in più e magari altri possono darmi qualche conferma.
be, potevi essere tu atestarla e poi dare info anche agli atri no?
comunque l'ho sentita al tel anch'io, mi diceva di avvisarla almeno 1 ora prima, non ci sono andato perchè era , dicamo, "seconda scelta"...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto