info - Melinda tx - reggio emilia - cercoincontri

Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
http://www.cercoincontri.com/Melinda-Tx-trans-Reggio-Emilia_4525.html
ho visto di questo arrivo... ragazzi qualcuno la conosce? mi sembra troppo bella per essere vera, oppure troppo bella per essere simpatica, oppure troppo bella per essere economica, oppure troppo bella per non essere stronza.....
vorrei essere smentito... mi sembra un gran bel gioiellino...
ogni info sarà apprezzata...
scusate ma ho copiato il mio post su reggio qui da voi perchè ho visto che ha lavorato in toscana per un po... magari mi potete aiutare... grazie mille fin d'ora... (spero di non aver violato un qualche regolamento)
 

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
388
Cercala come Sabrina, è stata molto tempo tra Pisa e Viareggio.. Le foto sono originali, lei è piccolina-ina ina in tutto.
Se vai su Orkut e ti registri,c'è anche il suo profilo completo con tanto di immagini della sua famiglia etc.. Credo sia registrata come Sabrinasantos
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
confermo.testata a maggio (salvo errori) a viareggio.
sarà alta 1.60 a dir tanto (ma poi indossa tacco vertigine e quindi è ancora più appetibile), ma è veramente veramente carinissima, molto molto femminile e, tra l'altro, anche dotata.
testata per il solito rate, solo da attivo, e mi son divertito assai; comunque a me ha dato un pò l'impressione di esser un pò lunatica, ma sempre gentile nei modi, e con un atteggiamento un pò da velina.
trovarsela sotto che mugola (grande attrice ...) con quella discreta dote che si ritrova che ballonzola, è veramente un bel ricordo.
vai tranquillo :preved:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
janes ha scritto:
confermo.testata a maggio (salvo errori) a viareggio.
sarà alta 1.60 a dir tanto (ma poi indossa tacco vertigine e quindi e' ancora più appetibile), ma e' veramente veramente carinissima, molto molto femminile e, tra l'altro, anche dotata.
testata per il solito rate, solo da attivo, e mi son divertito assai; comunque a me ha dato un pò l'impressione di esser un pò lunatica, ma sempre gentile nei modi, e con un atteggiamento un pò da velina.
trovarsela sotto che mugola (grande attrice ...) con quella discreta dote che si ritrova che ballonzola, e' veramente un bel ricordo.
vai tranquillo :preved:
scusa janes, ma per solito rate cosa intendi?
 
Commenta
Alto