la fanciulla si firma così...
qualcuno ha info?
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11162
38824336xx
qualcuno ha info?
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11162
38824336xx
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo , vista otr in quella zona , non l'ho intervistata perchè era di giorno , ad occhio bella puledronaCredo di averla vista battere otr di pomeriggio in via MonteRosa...credo sia lei anche perchè dice di ricevere in zona Lotto...
mi sembrava figa e mi son ripromesso di ripassare di lì...
di più nin zo!
Intervistata alcuni giorni fà al telefono voce molto femminile ,l'annuncio l'avevo trovato su bakeka mi sembra partisse da 50 at home .
Innanzi tutto ciao a tutti!
Rispondo qui, poi mi presenterò nella sezione corretta....
Provata OTR qualche mese fa.
Molto bella, foto reali, ma decisamente frettolosa e svogliata.
L'appartamento è un sttoscala non pulitissimo in una traversa di via monte rosa.
Io non ci tornerei, ma non mi sento di sconsigliarla del tutto. Magari con un regalino più generoso (io mi son fermato a 50 solo orale) cambia atteggiamento.
Innanzi tutto ciao a tutti!
Rispondo qui, poi mi presenterò nella sezione corretta....
Provata OTR qualche mese fa.
Molto bella, foto reali, ma decisamente frettolosa e svogliata.
L'appartamento è un sttoscala non pulitissimo in una traversa di via monte rosa.
Io non ci tornerei, ma non mi sento di sconsigliarla del tutto. Magari con un regalino più generoso (io mi son fermato a 50 solo orale) cambia atteggiamento.
Se con passiva intendi che non fa nulla se non metterti fretta per andartene, sì!
Le foto sono reali, è molto bella. Quando l'ho vista ho inchiodato ecco!!
Buonasera;
Non vorrei aver preso un abbaglio, ma senz'altro alcuni di voi avranno ravvisato molta somiglianza di Regina, con Maysa, travestito Argentino presente qualche anno fa a Piacenza-Milano-Pisa. Il viso da biricchina è quello e rispetto ad allora il seno è notevolmente cresciuto....Se non si è montata la testa ci sa veramente fare.
è il suo ...Il Pirillo sembra un bel fake...così stretto e lungo...avete riscontri a conferma o a smentita??
Il Pirillo sembra un bel fake...così stretto e lungo...avete riscontri a conferma o a smentita??