Esperienza al limite del paradosso. E decisamente fuori di testa e pericolosa. Di passaggio a Bologna solo per averla chiamata per informazioni senza fissare nessun appuntamento ne dare un orario ma dicendo solo che avrei semmai chiamato più tardi, dopo circa mezza ora ha iniziato prima con messaggi e poi continue telefonate con anonimo e con entrambi i suoi numeri chiedendomi as che ora sarei andato. Dopo averle detto che non avevo tempo e scusandomi sono iniziate le minacce dicendo che dovevo andare per forza perché lei non aveva tempo da perdere come me, che se l avevo chiamata vuol dire che ero interessato altrimenti non dovevo disturbare. Ha iniziato con il dire che lei una miss Trans famosa in tutto il mondo e per lei si fa la fila e cazzate varie. Mi ha detto che è fidanzata con un poliziotto e che le passava i dati del telefono e sarebbe venuta a casa mia e me la faceva pagare. Cosi è andata avanti per ore sino a quando ho dovuto spegnere il telefono. Appena lo riaccendevo iniziava di nuovo a telefonare di continuo.
E ovvio che questa non lavora ed ha tempo per rodersi e fracassare le balle ai malcapitati. Altro che ha la fila. Se cosi fosse di certo non avrebbe tempo per fare lo stolking. Ripeto non avevo fissato nessun appuntamento.
In sintesi sono giorni che ho dovuto tener spento quel telefono che fortunatamente era un mio secondo numero. Alla faccia della stronza da lei non sono andato e ho poi optato per una vecchia conoscenza italiana che era sempre a Bologna. Proprio vero mai lasciare la via vecchia per la nuova.