(INFO)MELITA FOX _TOPTRANS

RECENSIONE MELITA FOX

[RECE] Melita Fox -palermo- toptrans

RIFERIMENTO INTERNET .http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1856
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Melita Fox
NAZIONALITA': Brasiliana penso
ETA': direi sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, un filo patinate ma assolutamente sue
SERVIZI OFFERTI: BJ, attiva
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 100 ( non ho trattato)
DESCRIZIONE FISICA: Alta, snella, bella presenza veramente, depilata bene
ATTITUDINE: provata da passivo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di rampe di scale

LA MIA ESPERIENZA:
mattinata libera e mi prende la fregola, mi decido per questa sventolona brasiliana che nonostante gli avvisi mi ha ingrifato non poco :) telefonate giusto un paio e vado a trovarla in uno di quegli appartamentini in zona 4 canti, ultimo piano senza ascensore, stanza abbastanza pulita, nulla di che.
Mi riceve con un body che ne esalta il culo e le tette, molto femminile, atteggiamento troiesco.. consegno il pattuito, nessuna richiesta di extra e cominciamo. Pelle liscissima su tutto il corpo, questa cosa mi piace molto, sembra gradire le attenzioni ma poi mi smonto un po' quando la sento rispondere al telefono, cosa che posso comprendere fino ad un certo punto ( per loro è lavoro, ma in fin dei conti non lo siamo anche noi per loro ?..) ad ogni modo, procediamo ad un 69 che a me pratica covered, lei la lecco un po' cabrio e poi le chiedo di coprire, un po' a malincuore perchè credo che era li li per scaldarsi, ma ho preferito così. Ha un bel pisello che curva verso il basso, mi rivolta le gambe e me lo mette dentro, ce la godiamo per 5 minuti poi vengo, ero abbastanza infoiato.
Qualche segno di intolleranza verso la fine " amore dai vieni" e un po' di fretta nel mandarmi via "c'è un cliente che mi aspetta" hanno guastato un po' l'atmosfera, nell'insieme non malvagia ma non entusiasmante, peccato perché se fosse stata disponibile e simpatica ci sarei tornato anche oggi, evidentemente si contenta di una botta - 100 euro - e via.
Un po' troppo piena di se, il cartellino l'ho timbrato ma al prossimo giro non ritorno.
Ciao!

Grazie della rec.!!!ma cmq in discussioni precedenti era stato fatto notare che era un semifake!!!cmq speriamo che il livello delle gatte a palermo si alza un po.....per ora fermo biologico per quanto riguarda me!ciao

Indietro
Alto