[INFO] Mell Trans - Roma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
56
L'INDEX è il cellulare dell'annuncio, con "xx" al posto delle ultime 2 cifre. Va messo nelle richieste info, serve a mantenere la tracciabilità del post:

32932149xx

si si..poi ho capito...grazie ;)
Ho fatto una ricerca ma non esce nulla...qualcuno ne sa qualcosa della fanciulla in questione?

Avevo già risposto io ma mi hanno cancellato il post conosco la tipa su Facebook e si trova in Brasile ha un altro nome sono andato a vedere di persona chi fosse e me ne sono andato via appena ha aperto la porta è un fake...

Allora se è un fake salvo le foto

Allegati

• fake.jpg
    fake.jpg
    47,1 KB · Visite: 246
Non ho capito..ci siete andati ed è quella delle foto?
Perchè in realtà io ci sono andato ma ho trovato Mikaella Pimentell.
Però mi ha detto che divideva l'appartamento con un altra, quindi magari si scambiano i clienti e l'altra è veramente quella delle foto!?

Si insomma si trova Priscilla, Mikaela pimentell o quella della foto sta in Brasile?

Beh non l'ho riconosciuta nelle foto avrà 15 anni di meno e diversi chili in meno....
Io me ne so andato via

All'indirizzo ho trovata questa Micaela che non è esattamente una velina mentre la Priscilla che dico io nemmeno l'ombra ,quella starà in Brasile e lei gli ha preso le foto ormai mi sembra una prassi .

buongiorno colleghi
qualcuno ha notizie sulla qui presente?
grazie ?

Ragazzi è un fake si tratta di una certa mikaella Pimentel la trovate su piccole lo fa per fregare qualche cliente io andai e mi tratto anche male

In effetti le assomiglia, ma nelle foto della Pimentel non compare il vistoso tatuaggio sulla coscia ..
La location di questo annuncio è San Giovanni .. invece la Pimentell sembrerebbe stare sul raccordo ..

E la recensione dove sta?
Non l’ho fatta la recensione semplicemente vi sto avvisando che le foto non sono reali che si tratta di mikaella Pimentel e che quando andai mi trovai male sia perché le trovai una diversa dalle foto e sia perché mi tratto male stop

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto