[INFO] Messicana - OTR notturna - Cirimido (CO)

Reaction score
739
Qualche sera fa, nella zona di Cirimido (CO) in questo punto 45.694758,9.011238, esattamente dove anni fa stazionava tale polacca http://community.punterforum.com/[rece]-polacche-otr-cirimido-lomazzo-vt37581.html#post597206 , ho avvistato una persona. Mi sono avvicinato per vederla da vicino, siccome ho saputo che nel medesimo luogo era venuto un trans in sostituzione della donna suddetta ed ho notato che l’individuo in discussione non sembrava molto tale. Ho avuto una relativa intervista e la corrispondente persona mi ha dichiarato di essere una vera donna e di avere la nazionalità del Messico. Al fine di farmi provare che lei stessa non fosse un trans, si è alzata la minigonna che portava, ha stretto le sue mutande colorate e di conseguenza ho notato che lei medesima non possedeva organi maschili. In effetti, dal corpo e anche dal viso sembrava una persona di sesso femminile. Dalla voce, si denotava un accento ispanico e con un timbro quasi femminile. Ho declinato l’offerta di bj+rai1 tutto coperto in auto con 30, visto che non avevo intenzione di ottenere amplessi quella sera stessa.
Qualcuno ha notizie in merito?

Reaction score
2.739
saluti Franco!!
erano i cari vecchi bellissimi tempi delle belle polacche Nicole e Patrizia ( e chi se le dimentica) oramai sparite chissa dove :( con loro ho avuto certe avventure!! mamma mia...
Avevoi sentito anche io tempo fa se non sbaglio dal collega (fratello) Willy che a quelle cordinate aveva aperto ufficio un trans...
Purtoppo manco dalla scena della statale dell'amore da marzo...e purtroppo devo disdire il ritrono in terra comasca da me programmato per questo mese dannazzione!!
direi proprio una grande novità una Messicana in quel di Cirimido!!! peccato che non sono in zona altrimenti andrei molto volentieri a intervistarla....
Piuttosto comè la situazione sulla sp32? Lurago-Fenegro-Cirimido e Lomazzo ...nuovi arrivi interessanti ? e la situazione puffi? penso che ormai con l'estate conclusa la situazione delle zanzare maledette è piu calma...spero

Commenta
Reaction score
739
  • Creatore Discussione
saluti Franco!!
erano i cari vecchi bellissimi tempi delle belle polacche Nicole e Patrizia ( e chi se le dimentica) oramai sparite chissa dove :( con loro ho avuto certe avventure!! mamma mia...
Avevoi sentito anche io tempo fa se non sbaglio dal collega (fratello) Willy che a quelle cordinate aveva aperto ufficio un trans...
Purtoppo manco dalla scena della statale dell'amore da marzo...e purtroppo devo disdire il ritrono in terra comasca da me programmato per questo mese dannazzione!!
direi proprio una grande novità una Messicana in quel di Cirimido!!! peccato che non sono in zona altrimenti andrei molto volentieri a intervistarla....
Piuttosto comè la situazione sulla sp32? Lurago-Fenegro-Cirimido e Lomazzo ...nuovi arrivi interessanti ? e la situazione puffi? penso che ormai con l'estate conclusa la situazione delle zanzare maledette è piu calma...spero
Oltre a questa presunta donna, nella stessa giornata ho notato una certa presenza di CC in zona. Strano che tali FdO abbiano solo perlustrato Lomazzo, senza interessare i territori di Cirimido e Fenegrò e soprattutto non abbiano ispezionato la strana presenza descritta in questo thread.
Per il resto, il numero di OTR nel medesimo luogo è lo stesso di quest'estate.

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Qualche sera fa, nella zona di Cirimido (CO) in questo punto 45.694758,9.011238, esattamente dove anni fa stazionava tale polacca http://community.punterforum.com/[rece]-polacche-otr-cirimido-lomazzo-vt37581.html#post597206 , ho avvistato una persona. Mi sono avvicinato per vederla da vicino, siccome ho saputo che nel medesimo luogo era venuto un trans in sostituzione della donna suddetta ed ho notato che l’individuo in discussione non sembrava molto tale. Ho avuto una relativa intervista e la corrispondente persona mi ha dichiarato di essere una vera donna e di avere la nazionalità del Messico. Al fine di farmi provare che lei stessa non fosse un trans, si è alzata la minigonna che portava, ha stretto le sue mutande colorate e di conseguenza ho notato che lei medesima non possedeva organi maschili. In effetti, dal corpo e anche dal viso sembrava una persona di sesso femminile. Dalla voce, si denotava un accento ispanico e con un timbro quasi femminile. Ho declinato l’offerta di bj+rai1 tutto coperto in auto con 30, visto che non avevo intenzione di ottenere amplessi quella sera stessa.
Qualcuno ha notizie in merito?
Ma cos'è, un verbale dei Carabinieri??!!!

Commenta
Reaction score
179
Confermo, trattasi di trans. No doubt! In quell'area staziona spesso un trans molto femminile, capello nero corvino, piercing con brillantino al naso, statura media. Attitudine all'approccio ottima, attitudine "durante" pessima. Provato quindici giorni fa: porta in un posto orribile (un parcheggio sul quale si affacciano due piccoli condomini) e non vuole sapere di cambiarlo. La prestazione offerta, un bj cover, è decente, ma il resto da dimenticare.
Dopo aver detto di sì a tutto durante l'intervista non mi ha concesso alcun "tocco" perché, parole sue, "hai guidato e hai sicuramente le mani sporche". Lo avrei buttato giù dalla macchina. Frettoloso e instabile. Statene alla larga e non ci perderete nulla!

Commenta
Reaction score
179
Bionsen ho letto con attenzione la tua rece. Difficile darti la certezza, ma in quel posto - ti assicuro - ci sono quasi esclusivamente trans da quando le polacche hanno mollato il colpo. Tenderei a dirti che si tratta della stessa persona caricata tempo fa, ma quella non era operata. Potrebbe essersi fatta operare in seguito.
Ma è tutto un se...
Certo la nazionalità fa pensare a un trans, il posto anche, la mia esperienza pure. Passo di li spessissimo e ho sempre solo visto trans. Propendo per questa ipotesi, avvalorata dal fatto che poco distante opera una biondona, ormai un appuntamento fisso in zona, che è argentina e anch'essa operata.
Con me peraltro era stato davvero scostante.... con te per lo meno sembrava collaborativo :-))))

Commenta
Alto