Re: INFO: mi aiutate a trovare un servizio simile in nord it
ritornando al massaggio nuru ho trovato questo:
http://www.dagosex.org/homepage.asp?showArticle=1604
e la spiegazione di che cosa stiamo parlando
Nuru: il sexy massaggio bagnato Dal Giappone c’è sempre qualcosa di sensuale e prezioso da imparare e mettere in pratica in camera da letto.
È nell’estremo oriente che nasce il massaggio Nuru, una tecnica molto hot e ad alto tasso erotico che inizia a prendere piede anche qui in Italia.
Il Nuru è un massaggio dolce e delicato ma al contempo molto eccitante, che accarezza tutto il corpo prestando particolare attenzione alle zone più sensibili (ed erogene) e ai punti energetici, allo scopo di aumentare ed amplificare al massimo le sensazioni di piacere, inducendo il “massaggiato” al totale abbandono e rilassamento.
La sequenza di questo massaggio consiste nell’arte suprema del toccare, solcando le onde del piacere. Con una guida esperta e pratica, si impara a controllare il proprio respiro e a rilasciare l’energia esplodendo in nuove sensazioni di un piacere yoga, quasi tantrico. Il livello di rilassamento che si ottiene indurrà la persona ad aprire la propria mente e ampliare il proprio orizzonte sessuale.
Letteralmente Nuru vuol dire scivoloso, e questo perché le sensuali massaggiatrici utilizzano un gel speciale fatto di alghe, incolore ma molto viscido e scivoloso, che avvolge il corpo di una patina trasparente. Il gel è molto fresco e confortevole quando si applica sulla pelle, e unito alla bravura di mani sapienti e birichine che esplorano il vostro copro in lungo e in largo, indugiando sulle parti più hot, rende l’esperienza Nuru davvero extrasensoriale. La pelle assorbe i minerali delle alghe, essenziali per ripristinare tono e vitalità.
Gli scopi che si possono associare al Nuru sono diversi: il gel, unito ad oligoelementi e a sostanze più specifiche, diventa un alleato potente contro cellulite e ciccia, unito a oli profumati e spalmato da una splendida donna nuda che si struscia addosso e fa del proprio corpo il pennello che vi spalma ben bene, diventa un vero e proprio gioco erotico da provare almeno una volta nella vita.
In Giappone il Nuru è di casa nelle Soapland, dove splendide asiatiche dagli occhi a mandorla e le tettine a pera si muovono sinuose sul vostro corpo in una danza sensuale, bagnata e scivolosa.
In Italia, inteso come massaggio erotico, è difficile trovarlo palesemente scritto nel listino di un centro benessere qualsiasi, dove è più facile saggiarne l’efficacia dimagrante. Ma ci sono alcuni Club che stanno sperimentando questa nuova tecnica per serate a tema o orge più profumate e sensuali del solito.
Altrimenti, potreste essere voi per prime a provare questa tecnica con il vostro lui. Al posto del gel di alghe va benissimo anche del miele di acacia, diluito con un po’ d’acqua e crema idratante per renderlo meno appiccicoso. O anche del classico olio da massaggi: ne esistono di tipi commestibili, da gustare.
Spennellate la lozione sul calippo del maritozzo e leccatevelo di gusto, poi passate alla passera: mettetegliela in faccia e profumate e così zuccherine sarete un pasto impossibile da rifiutare.