INFO: mi aiutate a trovare un servizio simile in nord italia

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO: mi aiutate a trovare un servizio simile in nord it

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
alby54 ha scritto:
Non so quanto sia affidabile, ma a Milano e' apparso questo annuncio:
http://www.annuncinetwork.com/1850551
Bisognerebbe indagare.....ed eventualmente aprire un 3D apposito
mi sembra di aver già letto qualcosa in zona stazione, ma non ricordo dove.
in tanti anni ho trovato solo una ragazza che mi ha fatto lavato "e stirato"nella doccia ,ma e stato un caso rarissimo ma molto piacevole :yahoo:
ora ha smesso con l'attività e ne sono molto dispiaciuto :cray:
ciao takko :bye: :bye:
dai takko, raccontaci il tuo amarcord

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile
questa e la ragazza di seguirà una più dettagliata rece (anche se sono passati alcuni anni ) :yes:

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
questa e la ragazza di seguirà una più dettagliata rece (anche se sono passati alcuni anni ) :yes:
ho visto, in questi momenti di stanca (tutti indaffarati o tutti al mare) c'è poco da leggere e allora ben vengano gli amarcord, quando hai tempo fai una bella recensione che serve anche a te per ricordare dei bei momenti, credo nel post indicato vada più che bene. Ciao.

Commenta
Reaction score
13

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ho iniziato a scrivere la rece dettagliata ma quella merda del login ha cancellato tutto :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
cambio metodo (come mi aveva a suo tempo consigliato il conte )

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ho iniziato a scrivere la rece dettagliata ma quella merda del login ha cancellato tutto :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
cambio metodo (come mi aveva a suo tempo [VIETATO] il conte )
così impari a darmi retta :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
1.325

ritornando al massaggio nuru ho trovato questo:
http://www.dagosex.org/homepage.asp?showArticle=1604
e la spiegazione di che cosa stiamo parlando :woottrizomeno:

Nuru: il sexy massaggio bagnato Dal Giappone c’è sempre qualcosa di sensuale e prezioso da imparare e mettere in pratica in camera da letto.
È nell’estremo oriente che nasce il massaggio Nuru, una tecnica molto hot e ad alto tasso erotico che inizia a prendere piede anche qui in Italia.
Il Nuru è un massaggio dolce e delicato ma al contempo molto eccitante, che accarezza tutto il corpo prestando particolare attenzione alle zone più sensibili (ed erogene) e ai punti energetici, allo scopo di aumentare ed amplificare al massimo le sensazioni di piacere, inducendo il “massaggiato” al totale abbandono e rilassamento.
La sequenza di questo massaggio consiste nell’arte suprema del toccare, solcando le onde del piacere. Con una guida esperta e pratica, si impara a controllare il proprio respiro e a rilasciare l’energia esplodendo in nuove sensazioni di un piacere yoga, quasi tantrico. Il livello di rilassamento che si ottiene indurrà la persona ad aprire la propria mente e ampliare il proprio orizzonte sessuale.

Letteralmente Nuru vuol dire scivoloso, e questo perché le sensuali massaggiatrici utilizzano un gel speciale fatto di alghe, incolore ma molto viscido e scivoloso, che avvolge il corpo di una patina trasparente. Il gel è molto fresco e confortevole quando si applica sulla pelle, e unito alla bravura di mani sapienti e birichine che esplorano il vostro copro in lungo e in largo, indugiando sulle parti più hot, rende l’esperienza Nuru davvero extrasensoriale. La pelle assorbe i minerali delle alghe, essenziali per ripristinare tono e vitalità.
Gli scopi che si possono associare al Nuru sono diversi: il gel, unito ad oligoelementi e a sostanze più specifiche, diventa un alleato potente contro cellulite e ciccia, unito a oli profumati e spalmato da una splendida donna nuda che si struscia addosso e fa del proprio corpo il pennello che vi spalma ben bene, diventa un vero e proprio gioco erotico da provare almeno una volta nella vita.

In Giappone il Nuru è di casa nelle Soapland, dove splendide asiatiche dagli occhi a mandorla e le tettine a pera si muovono sinuose sul vostro corpo in una danza sensuale, bagnata e scivolosa.
In Italia, inteso come massaggio erotico, è difficile trovarlo palesemente scritto nel listino di un centro benessere qualsiasi, dove è più facile saggiarne l’efficacia dimagrante. Ma ci sono alcuni Club che stanno sperimentando questa nuova tecnica per serate a tema o orge più profumate e sensuali del solito.
Altrimenti, potreste essere voi per prime a provare questa tecnica con il vostro lui. Al posto del gel di alghe va benissimo anche del miele di acacia, diluito con un po’ d’acqua e crema idratante per renderlo meno appiccicoso. O anche del classico olio da massaggi: ne esistono di tipi commestibili, da gustare.
Spennellate la lozione sul calippo del maritozzo e leccatevelo di gusto, poi passate alla passera: mettetegliela in faccia e profumate e così zuccherine sarete un pasto impossibile da rifiutare.

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
e a Bologna ci sarebbe questa:
nei vari annunci parla di massaggio completo ,body e clismaterapia :unknw: da 40 a 50 rose

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
e a Bologna ci sarebbe questa:
nei vari annunci parla di massaggio completo ,body e clismaterapia :unknw: da 40 a 50 rose
e 90 rose x il Nuru, ma parliamone di la.

Commenta
Reaction score
0

mi aggrego anche io a questo post ormai da quaun paio di anni sto cercando in Milano un trattamento del genere stile Pattaya su classico materassino ne ho provato dei simili vasca e doccia ma l'original provato in Thai non riesco propio a trovarlo

Commenta
Alto