[INFO] MICHELLE - LATINA - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16.780
http://www.puntotrans.com/Transex/michel_maurizia/index.htm

Su questa Michelle_Maurizia non ho trovato nessuna info, eppure mi sembra una gran bella gnocca! :w00tmesalia:
Anche la dotazione mi sembra buona

[spoiler:2xbqahqo]
6.jpg
[/spoiler:2xbqahqo]

[spoiler:2xbqahqo]
3.jpg
[/spoiler:2xbqahqo]

Re: [INFO] Michelle - Latina - Puntotrans

A me ha sempre frenato la quantità di foto diverse l'una dall'altra e altamente patinate...mi sanno troppo di photoshop, inoltre tempo fa l'ho chiamate e mi ha sparato 150 pippi....e la voce non era neanche il massimo, quindi ho desistito, poi successivamente riprovando ha abbassato a 100...però non mi ha convinto

Interessante l'amica, anche la dote non è male, ma effettivamente :mda: troppe foto diverse....

SuorBetty ha scritto:
Interessante l'amica, anche la dote non e' male, ma effettivamente :mda: troppe foto diverse....

è appena arrivata oggi nella mia città, domani vado a verificare di persona :good: la tipa sembra bella, sexy e femminile...mi intriga parecchio! :biggrin:

come non detto: ho appena telefonato a Michelle per prendere un appuntamento e mi ha detto che non viene piu in Calabria!
Chissà perchè ha cambiato idea! Mi dispiace perchè mi attizzava parecchio

Fortunato ha scritto:
come non detto: ho appena telefonato a Michelle per prendere un appuntamento e mi ha detto che non viene piu in Calabria!
Chissà perchè ha cambiato idea! Mi dispiace perchè mi attizzava parecchio

Dai dai, che avrai occasione.

Ciao.

testata varie volte, simpatica a modo, 70 pippi.
Ma l'uccello non è il suo e se gli e lo dici ti dice ma amore non conosci fotoshop?
cazzo decisamente minuto ma culo da maltrattare come si deve.

batakk ha scritto:
testata varie volte, simpatica a modo, 70 pippi.
Ma l'uccello non e' il suo e se gli e lo dici ti dice ma amore non conosci fotoshop?
cazzo decisamente minuto ma culo da maltrattare come si deve.

Pure minuto lo tiene....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto