[INFO] MICHELLE - MILANO - TRANSMILANO.ORG

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] Michelle - milano - transmilano.org

Chiaramente Trav...
Una volta cercavano cazzo a gogo, adesso chiedono soldoni, segno dei tempi o dei coglioni?
La seconda che hai detto...
direbbe Quelo...

Re: [INFO] Michelle - milano - transmilano.org

chissà che avete sulle tettine ormonate!

e poi quale sarebbe il discrimine tra trav e trans?

nello specifico, se non fosse per il viso nascosto e un vago sentore di fake, sarei propenso a inquadrarla nella seconda categoria

ma poi rimane un discorso banalmente scolastico: solo la pulsante visione alla sciabolare dei mie fari potrebbe dirimere la questione

Io non ho nulla contro le tettine ormonate, anzi, se vado da un trans o da un trav è per la sua femminilità e per il gusto di farla sentire una vera donna, non certo per la banana che ha in mezzo alle gambe. I brasiliani con il bananone più grosso del mio e con il vestito da donna non mi interessano. Ma a quanto pare nessuno ha visitato l'amichetta e nessuno sa dirmi se è una fregatura.

:sad: :unknw:

Comunque dubitare sempre di chi nasconde il volto..al 99% il fake è dietro l'angolo..!! :big_boss: :biggrin:

Nessuno ha denigrato, semplicemente mi duole che poi diventa sempre una questione di dobloni...
Mi spiego...

Si andava a Cuba, una passeggiata un ristorantino e via a darci dentro...
Si và a Cuba...100 Dollari o pippe...

Si andava su Copacabana, un rodizio una cerveza e via darci dentro più che a Cuba...
Si và a Copacabana...100 reais o pippe...

Si andava per siti, 2 foto del cazzo ( nel vero senso della parole ), 2 parole dolci e via a darci dentro...
Su và per siti...100 Euro o pippe...

Quindi segno dei tempi o dei coglioni?
Sempre Quelo direbbe la seconda che hai detto...
Certo poi ognuno è libero di far quel che vuole, ma allo stesso tempo io son libero di dar del coglione
a chi scoperebbe anche un gatto con le autoreggenti...pagando pure...
Detto ciò...mi vò a fare una sega.

The Pretender ha scritto:
Nessuno ha denigrato, semplicemente mi duole che poi diventa sempre una questione di dobloni...
Mi spiego...

Si andava a Cuba, una passeggiata un ristorantino e via a darci dentro...
Si và a Cuba...100 cuc(sono 115 dollari) o pippe...

Si andava su Copacabana, un rodizio una cerveza e via darci dentro più che a Cuba...
Si và a Copacabana...100 dollari(altro che reais) o pippe...
Aggiornamento al 2009...!!! :biggrin:

The Pretender ha scritto:
....a chi scoperebbe anche un gatto con le autoreggenti...
scontato che il cane preferito qui dentro sia il beagle, quale potrebbe essere il gatto? persiano ..?! (oamericanoapeloduro?!)

viso oscurato, quindi ha qualcosa da nascondere
non fidatevi, probabilmente vi troverete davanti una persona completamente diversa o orrenda!

Confermo che è una fregatura, , le foto se sono sue , ho forti dubbi, sono di dieci anni fa, oltre a ciò è entusiasta solo fino al momento in cui prende i soldi e li fa sparire, in seguito è svogliata e non vede l'ora di finire. Se vai da sto trans, se si può chiamare così, hai più soddisfazione a buttare i soldi nel cesso direttamente che regalarli a lei. Cancellata a vita. Non buttate i soldi!!!
Il link funzionante:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... zf17010029

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto