[INFO] Mickelly Cherie-Milano-Puntotrans

Reaction score
75
..un'attempata e scafata prestatrice...viziosa e safada..poco dotata e con tendenza dominante soave... :biggrin:

Commenta
Reaction score
413
  • Creatore Discussione
Grazie per le info waxema. Le foto sono da tempo sempre le stesse. E' cambiata molto che tu sappia ? Sto' cercando la mia "primavolta" e forse lei fa' al caso mio. Oppure troppo dominante ??

Commenta
Reaction score
75
Cuchu ha scritto:
Grazie per le info waxema. Le foto sono da tempo sempre le stesse. E' cambiata molto che tu sappia ? Sto' cercando la mia "primavolta" e forse lei fa' al caso mio. Oppure troppo dominante ??
Lei si dichiara adatta per principianti...credo che rispetto alle foto..sia un po' più stagionata... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
.. in un precedente Forum, cui si era iscritta ... scriveva ... i suoi scritti, tuttavia, lasciavano alquanto perplessi ... per chi era interessato a Lei e cercava, oltre alla mera copùla, un quid aggiuntivo, temo che, alla lettura dei suoi post, scappasse a gambe lèvate ... per non dire peggio .... ma, a chi è interessato solo all'atto impuro, ciò può non essere un appunto di rilevante interesse ... :bye:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
413
  • Creatore Discussione
ilcacciatore ha scritto:
.. in un precedente Forum, cui si era iscritta ... scriveva ... i suoi scritti, tuttavia, lasciavano alquanto perplessi ... per chi era interessato a Lei e cercava, oltre alla mera copùla, un quid aggiuntivo, temo che, alla lettura dei suoi post, scappasse a gambe lèvate ... per non dire peggio .... ma, a chi e' interessato solo all'atto impuro, ciò può non essere un appunto di rilevante interesse ... :bye:
ilcacciatore

Ti riferisci a pratiche S/M ? Non vorrei trovarmi davanti una sadica :shok:

Commenta
Reaction score
0
Le piaceva parecchio il pissing, da attiva.
Altra sua caratteristica è il pirillo, molto molto storto.

Commenta
Reaction score
413
  • Creatore Discussione
Contattata ieri sera senza nemmeno darmi la possibilita' di parlare mi ha urlato che non e' a Modena e ha riattaccato. Ho seguito i suoi spostamenti e da tempo la puntavo quando e' stata a Reggio Emilia per un bel periodo. Settimana scorsa su tutti i siti erano presenti le date del suo tour con indicato Modena dal 19/11 ma ora non vi e' piu' traccia del tour. Mi sa' che non mi sono poi perso nulla :bye:

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Cuchu ha scritto:
Contattata ieri sera senza nemmeno darmi la possibilita' di parlare mi ha urlato che non e' a Modena e ha riattaccato. Ho seguito i suoi spostamenti e da tempo la puntavo quando e' stata a Reggio Emilia per un bel periodo. Settimana scorsa su tutti i siti erano presenti le date del suo tour con indicato Modena dal 19/11 ma ora non vi e' piu' traccia del tour. Mi sa' che non mi sono poi perso nulla :bye:

cuchu, oh cazzo, ma sono tutte così poco attendibili?

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/mickelly_cherie/index.htmCITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:MICHELLY
NAZIONALITA': Rio
ETA': circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu’ femminile dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gnokka
ATTITUDINE: valida
REPERIBILITA': penso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

Da anni che ho il pallino di questa MICHELLY CHERIE ( dai tempi del “nido” ) :mda:
ieri sera ho deciso di lanciarmi, approfitto dato che è da poco rientrata.
Mi fiondo nel loft in zona Livigno, gia’ visitato con VITTORIA m.i.l.f. e CAMILLA ex t-gatas,
e mi riceve MICHELLY: che spettacolo! :w00tmesalia:
Super gnokka bionda con fisico da urlo, con body a rete, molto piu’ femminile che in foto,
solo questo varrebbe meta’ del prezzo del biglietto, poi MICHELLY è gentile e simpatica,
e questo porta al massimo l’eccitazione…purtroppo non solo la mia. :unknw:
Il petting è stato meraviglioso, ma MICHELLY si è eccitata molto, tanto che cedo alle sue insidie di essere passivo, (cosa inusuale per mè :sorry: ), ma essere posseduto da una bella gnokka è perverso,
in fondo è quello si cerca a volte….o no? :yes:
MICHELLY si è diverta prima su di mè e poi io su di lei….che esperienza, perversa! :girl_devil:

In chiaro :biggrin: :
-MICHELLY gnokka e professionale
- buon sexo
- uso norme igienico sanitarie
- appartamento ok
- fretta zero

In scuro :sad: :
-un po’ troppo attiva, per i miei gusti

In conclusione:
perché tornarci? Primo perché è gnokka, secondo le ho promesso che la prossima volta
fara’ solo da donna!

Alla prossima. :bye:

100/ 40 (30’ utili) / 8

Commenta
Reaction score
75
Chirone passivo..? :shok: :treaten: Sta cambiando il mondo..!! :rofl:

P.s...Chirone..vabbene che torni dal Brasile e sarai sbarellato dal fuso..ma devi aprire un thread di [RECE].. :rtfm: :big_boss:

Commenta
Reaction score
7
waxema ha scritto:

P.s...Chirone..vabbene che torni dal Brasile e sarai sbarellato dal fuso..ma devi aprire un thread di [RECE].. :rtfm: :big_boss:

:sorry: :sorry: sometime.... qualcosa di diverso lo faccio anch'io. :blush:
Ok apro un nuovo trhead come [RECE] :wink:

Commenta
Reaction score
4
Cuchu ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
.. in un precedente Forum, cui si era iscritta ... scriveva ... i suoi scritti, tuttavia, lasciavano alquanto perplessi ... per chi era interessato a Lei e cercava, oltre alla mera copùla, un quid aggiuntivo, temo che, alla lettura dei suoi post, scappasse a gambe lèvate ... per non dire peggio .... ma, a chi e' interessato solo all'atto impuro, ciò può non essere un appunto di rilevante interesse ... :bye:
ilcacciatore

Ti riferisci a pratiche S/M ? Non vorrei trovarmi davanti una sadica :shok:

... mi riferivo ai suoi scritti dell'epoca .. non alle sue performance ... da ciò che scrisse a quel tempo (Lei come altre in quel periodo, ndr) io l'avevo automaticamente scartata, anche se fosse stata un incrocio Diana Paula/Barbie/Flavy per estetica e prestazione ... non so se ho reso l'idea ... ma, sia chiaro, è un mio modo di vedere la cosa .. di approcciarmi a loro .. ad altri, come puoi leggere, interessano solo altri aspetti ... per cui ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
261
chirone512 ha scritto:
waxema ha scritto:

:sorry: :sorry: sometime.... qualcosa di diverso lo faccio anch'io. :blush:
Ok apro un nuovo trhead come [RECE] :wink:
.......io resisto! :beee: :beee: :beee: :beee:

Grande, pervert-chirone! :diablo:

Commenta
Reaction score
75
eennrriiccoo ha scritto:
Testata oggi l' unica cosa che corrisponde alla reece dello stimatissimo punter Chirone e' la bellezza della tgirl in oggetto .per il resto 100 pippi veramente buttati.Chirone devi somigliare a George Cloo... perche' lei fredda come un ghiacciolo il pirillo oltre ad essere piccolo e questo ci sta... non gli si drizza rimane barzotto ...lei bbj solo cover ...non bacia...non ha voglia non e' riuscita ad incularmi perche non gli veniva duro appena ho provato io mi hadetto anche il tuo e, barzotto(si e' spaventata perche il mio e' grosso e non aveva voglia) e io ho detto fallo diventare duro e lei ha iniziato a succhiare con voglia pari a zero allora mi sono segato per finire lo strazio e mi giravano per i pippi buttati ... mi parla con educazione nei tre minuti della rivestizione mi accompagna alla porta e mi dice: e' stato bellissimo.Mavaffnaculoooooooooooooooooooooooo.
[VIETATO] le belle tranne qualche rara eccezione son tutte cosi' che delusii
one.
alla prossima raga
Eennrriiccoo.......a parte la delusione..la rece andava nell'altro thread..!! :biggrin:

P.s. ..fai anche tu un bel Copia ed Incolla... :yes:

Commenta
Alto