[INFO] Mickelly Cherie-Milano-Puntotrans

Reaction score
2
Uè,gente, guardate che questa è una stronzetta con il cervello di una gallina strafatta di ormoni.Chiunque abbia letto i suoi vaneggiamenti sul r.i.p. forum sa di cosa parlo. :rtfm:

Commenta
Reaction score
19
Qui siamo di fronte ad un bel dilemma. In effetti sul precedente forum, scriveva cose piuttosto fuori dal mondo. Io, abbagliato dalla bellezza, la visitai quando era in zona in Emilia. Devo dire che la mia esperienza fu molto positiva, tipo Chirone, ad eccezione del fatto che io sperimentai solo il suo lato passivo, non essendo interessato ad altro, e non la trovai con attitudine attiva. Purtroppo, la sua notevole bellezza mi aveva fatto molto eccitare, e non fu una cosa lunghissima, e lei me lo fece notare con rammarico, nel senso che mi disse una cosa del tipo: "peccato, mi stava proprio piacendo, avrei voluto finire anche io" (anche se queste frasi, in effetti, lasciano il tempo che trovano).
Dunque: missile o porto sicuro? Forse semplicemente, come molte, alquanto umorale e lunatica: certo, che in questo, le t-gatas spesso battono le donne...

Commenta
Alto