[INFO] MIKI - Manerba del Garda - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontri.net/donna ... gq16084645
CITTA DELL'INCONTRO: Manerba Del Garda
NOME INSERZIONISTA: Miki
NAZIONALITA': Italiana almeno credo, poi ogni tanto dice delle parole in portoghese,
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si nelle foto è lei
SERVIZI OFFERTI: 69, BBJ, bacio e anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.75 un pò rotondetta il giusto
ATTITUDINE: Inizialmente cosi cosi poi a migliorato
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

LA MIA ESPERIENZA:
La Chiamo e risponde voce molto femminile e fissiamo per il pomeriggio, arrivo a Manerba la richiamo e mi da indicazioni, la trovo facilmente.
Mi accoglie in casa in completino nero, due parole per rompere il ghiaccio e via verso la camera, TV accese e sintonizzata sulla partita, questo negativo, non che non mi importi, ma copulare mentre si sente la partita e prendiamo pure un Gol, non ha aiutato, mi spoglio e chiedo di darmi una rinfrescatina, rientro in camera e lei è sdraiata sul letto seminuda.
Cominciamo e mi dice che il suo Birillo non sarà della partita perchè si è appena bombata con gli ormoni, la cosa non mi turba visto che sono solo attivo, cominciamo a baciarci e a toccarci, lei si spoglia completamente e ne esce con un bel tatuaggio sul basso ventre e uno sul fondo schiena, con un discreto Birillo che come preannunciato da pochi segni di vita, ci abbracciamo stringiamo e baciamo l'eccitazione sale, il mio è già sull'Attenti il suo comincia a svegliarsi, un buon birillo tutto rasato e pulito, lei vuole subito gommarmi ma le chiedo di posticipare e comincia con un bbj fatto bene anche se all'inizio sembrava non volesse farlo, poi a cominciato e devo dirvi che non è stato male, siamo proseguiti con un 69, dove il suo Birillo sembrava risvegliato del tutto, ma non appena mollavo la presa si riaddormentava, mi incappuccia e abbiamo cominciato a smorza candela classica, poi girata, i gommini a me fanno un brutto effetto e quindi siamo ritornati sul BBJ, risvegliato, rigommato e via concluso con ottima sua cavalcata sopra di me.
note negative i telefoni continuavano a suonare e non appena abbiamo finito a cominciato a rispondere, diciamo che la ragazza è molto richiesta.
Rilavato e rivestito saluti di rito e saldato il debito.
In definitiva dare da una scala da 1 a 10 gli darei un 7, ma non ci tornerò, deve migliorare sulla sua partecipazione, sono quasi mancati i preliminari.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto