Carissimo
@massipunter come ben saprai, per ovvi motivi, su PF è vietato consigliare o indicare nello specifico le esercenti la professione.
Peraltro la tua richiesta è estremamente generica, comprendendo Milano, Monza e la "Binasca", un territorio a dir poco vastissimo.
Arrivando da Bologna, immagino in auto, sulla A1, potresti uscire al casello di Melegnano e percorrere la famosa SP40 "Binasca", appunto tra i comuni di Melegnano e Binasco, dove puoi trovare disseminate diverse OTR diurne e notturne, a seconda dell'ora a cui arrivi.
Non arrivare a cavallo dell'orario in cui smontano le diurne e iniziano a lavorare le notturne (per sicurezza, in questo periodo, per trovare molte ragazze, dato che diventa buio presto, dovresti passare prima del 16:30-17:00 o dopo le 21:00-21:30, e non oltre la 01:00).
Non ti posso chiaramente indicare delle OTR, anche perché non è la mia riserva di caccia.
Comunque ,se hai un poco di pazienza e di tempo, ti puoi leggere il thread specifico, partendo dai post più recenti e andando a ritroso:
Ciao a tutti, Nei giorni scorsi ero in zona, e ho fatto un breve giro ... Sono passato anche da Colturano, dove avavo letto che stazionava Natasha descritta giovane e Tettona ... ma purtroppo non l'ho vista ... 45.380339, 9.345009...
community.punterforum.com
e, per ogni ragazza ivi citata, puoi successivamente leggere le relative RECE, che trovi sempre nella sezione OTR Lombardia, elencate a seguire in ordine temporale, a partire dalle più recenti:
community.punterforum.com
Se invece vuoi restare su Milano, è come entrare nell'Oceano Pacifico, e le "pescioline" sono troppe, e sparse un poco ovunque, e rischieresti, senza una meta precisa, di perderti senza concludere nulla.
Il pregio di Milano è che molte OTR dispongono di una casa o di un loft dove esercitano, e quindi risparmi il costo dell'albergo (in genere intorno ai 50 euro), cosa che invece in genere devi mettere in conto sulla "Binasca", a meno che tu non cerchi solo un fugace incontro in auto.
In ogni caso esiste un thread anche su Milano:
credo che tante ex OTR a Milano si siano spostate a fare loft, prezzo più alto, meno clienti e meno problemi con le FdO. Forse ho visto 2 possibili OTR su via Bezzi, all'altezza di Piazza Napoli, però ora come ora con il freddo e la pioggia è difficile scambiare alcune OTR per semplici ragazze...
community.punterforum.com
Per quanto riguarda invece Monza, vi sono pure delle OTR, ma non mi risulta esista un thread specifico, e vengono in genere comprese nelle discussioni sulla famosa "Novedratese", una zona a nord di Milano, ricchissima di giovani e avvenenti fanciulle dell'est, soprattutto rumene e albanesi, disseminate sulla strada SP32 "Novedratese" tra i comuni di Arosio, Mariano comense, Novedrate, Lentate sul Seveso, Cermenate, Bregnano, Lomazzo e Lurago Marinone, e sulla SP44 "Nazionale dei Giovi", tra i comuni di Camnago, Lentate sul Seveso, Cermenate e Vertemate:
Domanda alle vecchie volpi del forum: quella che qualcuno chiama Natalia la pizzaiola di arosio , sapete se ci sono gia' delle rece. A me si è presenteta come Alina
community.punterforum.com
Ti trovi a circa mezzora d'auto da Monza (una trentina di chilometri, ma su strade a percorrenza veloce).
L'orario standard di base per le OTR notturne rimane 21:00-01:00.
Poi c'è chi arriva prima (anche a partire dalle 19:30), e chi va via più tardi (anche alle 02:00).
Ci puoi trovare ragazze dell'est molto belle e disponibili, come delle vere e proprie sole, leggiti bene le discussioni generali e le RECE, e poi scegli quella che più corrisponde a quello che stai cercando.
Non farti fregare dall'impulso sessuale o dall'intuito, fidati solo delle RECE.
Tieni conto poi che le OTR più gettonate, le migliori, sono anche le più difficili da trovare e da prendere, perché hanno sempre il codazzo di "punter" assatanati che le attendono, nei dintorni delle loro "mattonelle".
Un consiglio che ti posso dare: concentrati su una zona, e informati bene prima su PF, sui threads che ti ho indicato, e non vagare tutta notte alla ricerca della ragazza ideale, perché torneresti in albergo deluso e sfinito senza aver concluso nulla, o, peggio, alla fine ti getteresti tra le braccia della prima che ti capita, che quasi sicuramente sarà un bel "missilone".
Buona fortuna