[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
credo che tante ex OTR a Milano si siano spostate a fare loft, prezzo più alto, meno clienti e meno problemi con le FdO.
Forse ho visto 2 possibili OTR su via Bezzi, all'altezza di Piazza Napoli, però ora come ora con il freddo e la pioggia è difficile scambiare alcune OTR per semplici ragazze in attesa
Questa non l'ho capita... ;
Basta avvicinarsi un poco.. E vedere la sua reazione... ; al 99x cento la ragazza si avvicina e...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
944
Località
Frauenfeld e pianura padana
Si... PreCovid di quanti anni... ; almeno 10...quindi parliamo del 2010.
Gli anni D'oro, dei PTour storici da ricordare,..sono finiti negli anni 90'primi anni 2000.
IL motivo... ; non saprei..:
mode, costumi, comodità... Dipende anche molto da come vogliono gestire il mercato.
Per non parlare degli anni 80: facevo decine di Km in puttan tour, se ne trovavano ovunque, diurne e notturne. L'altro giorno in zona fiera vecchia ho guardato con tristezza un palazzo, pensando a quegli anni in cui ho consumato più volte in pieno giorno in un terreno dove adesso è sorto il palazzone.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
Ho trovato un Annuncio con Cell allegato, scriveva:
In zona Romolo tutte le sere ci divertiamo...o qlcs del genere..
Messaggio; e mi dice che è una ragazza Peruviana di 26 anni che fa Bbj in car e sex a rate da otr.. in zona Romolo appunto...
La conoscete?
Non vorrei fosse una Trans...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
18
Reaction score
25
Località
Lombardia
credo che tante ex OTR a Milano si siano spostate a fare loft, prezzo più alto, meno clienti e meno problemi con le FdO.
Forse ho visto 2 possibili OTR su via Bezzi, all'altezza di Piazza Napoli, però ora come ora con il freddo e la pioggia è difficile scambiare alcune OTR per semplici ragazze in attesa
In piazza Napoli vicino alla banca avrai visto Ola recensita e prima del cinema Lory di cui non mi risulta ci siano recensioni
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
140
Reaction score
191
ieri sera a mezzanotte terzaghi deserta, macchine di punter che giravano a vuoto, solo un paio di black nella via prima, le ragazze delle quali ho whatsapp non rispondevano
mancano un po' di coordinazione, alcune sere passo e sono tutte ferme ad aspettare (tranne erica, quella minimo due in coda sempre)
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
ieri sera a mezzanotte terzaghi deserta, macchine di punter che giravano a vuoto, solo un paio di black nella via prima, le ragazze delle quali ho whatsapp non rispondevano
mancano un po' di coordinazione, alcune sere passo e sono tutte ferme ad aspettare (tranne erica, quella minimo due in coda sempre)
In terzaghi a mezzanotte in questo periodo col freddo ne trovi poche, preferiscono iniziare prima e finire prima. Ieri ne ho viste alcune già alle 18.30. Erica è di gran lunga la più richiesta, ma anche le altre hanno i loro bel da fare. Considerate che è una zona veramente inedita: si trovano parecchie ragazze in pochi metri, trombabili anche da chi non ha macchina e in zona facilmente raggiungibile con la metro. Per cui non è detto che se passate di lì e ne vedete poche in realtà non siano quasi tutte impegnate
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
24
Ho trovato un Annuncio con Cell allegato, scriveva:
In zona Romolo tutte le sere ci divertiamo...o qlcs del genere..
Messaggio; e mi dice che è una ragazza Peruviana di 26 anni che fa Bbj in car e sex a rate da otr.. in zona Romolo appunto...
La conoscete?
Non vorrei fosse una Trans...
Puoi allegare l'annuncio?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Buongiorno ai colleghi punter tra Milano e Monza...devo venire a Monza per lavoro e restare una notte, nel viaggio di arrivo (da Bologna) pensavo di fare una tappa otr, dove posso reperire otr di livello, ragazze dell'est o latine (non black o italiane) senza entrare troppo nel centro di Milano? Ho letto su internet che dovrebbe essere valida la zona dalle parti di Melegnano sulla Melegnano Binasco....oppure a Milano dove? o anche direttamente in zona Monza?
Grazie mille per l'aiuto
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.189
Località
Lombardia
Carissimo @massipunter come ben saprai, per ovvi motivi, su PF è vietato consigliare o indicare nello specifico le esercenti la professione.
Peraltro la tua richiesta è estremamente generica, comprendendo Milano, Monza e la "Binasca", un territorio a dir poco vastissimo.

Arrivando da Bologna, immagino in auto, sulla A1, potresti uscire al casello di Melegnano e percorrere la famosa SP40 "Binasca", appunto tra i comuni di Melegnano e Binasco, dove puoi trovare disseminate diverse OTR diurne e notturne, a seconda dell'ora a cui arrivi.
Non arrivare a cavallo dell'orario in cui smontano le diurne e iniziano a lavorare le notturne (per sicurezza, in questo periodo, per trovare molte ragazze, dato che diventa buio presto, dovresti passare prima del 16:30-17:00 o dopo le 21:00-21:30, e non oltre la 01:00).
Non ti posso chiaramente indicare delle OTR, anche perché non è la mia riserva di caccia.
Comunque ,se hai un poco di pazienza e di tempo, ti puoi leggere il thread specifico, partendo dai post più recenti e andando a ritroso:
e, per ogni ragazza ivi citata, puoi successivamente leggere le relative RECE, che trovi sempre nella sezione OTR Lombardia, elencate a seguire in ordine temporale, a partire dalle più recenti:

Se invece vuoi restare su Milano, è come entrare nell'Oceano Pacifico, e le "pescioline" sono troppe, e sparse un poco ovunque, e rischieresti, senza una meta precisa, di perderti senza concludere nulla.
Il pregio di Milano è che molte OTR dispongono di una casa o di un loft dove esercitano, e quindi risparmi il costo dell'albergo (in genere intorno ai 50 euro), cosa che invece in genere devi mettere in conto sulla "Binasca", a meno che tu non cerchi solo un fugace incontro in auto.
In ogni caso esiste un thread anche su Milano:

Per quanto riguarda invece Monza, vi sono pure delle OTR, ma non mi risulta esista un thread specifico, e vengono in genere comprese nelle discussioni sulla famosa "Novedratese", una zona a nord di Milano, ricchissima di giovani e avvenenti fanciulle dell'est, soprattutto rumene e albanesi, disseminate sulla strada SP32 "Novedratese" tra i comuni di Arosio, Mariano comense, Novedrate, Lentate sul Seveso, Cermenate, Bregnano, Lomazzo e Lurago Marinone, e sulla SP44 "Nazionale dei Giovi", tra i comuni di Camnago, Lentate sul Seveso, Cermenate e Vertemate:
Ti trovi a circa mezzora d'auto da Monza (una trentina di chilometri, ma su strade a percorrenza veloce).
L'orario standard di base per le OTR notturne rimane 21:00-01:00.
Poi c'è chi arriva prima (anche a partire dalle 19:30), e chi va via più tardi (anche alle 02:00).

Ci puoi trovare ragazze dell'est molto belle e disponibili, come delle vere e proprie sole, leggiti bene le discussioni generali e le RECE, e poi scegli quella che più corrisponde a quello che stai cercando.
Non farti fregare dall'impulso sessuale o dall'intuito, fidati solo delle RECE.
Tieni conto poi che le OTR più gettonate, le migliori, sono anche le più difficili da trovare e da prendere, perché hanno sempre il codazzo di "punter" assatanati che le attendono, nei dintorni delle loro "mattonelle".

Un consiglio che ti posso dare: concentrati su una zona, e informati bene prima su PF, sui threads che ti ho indicato, e non vagare tutta notte alla ricerca della ragazza ideale, perché torneresti in albergo deluso e sfinito senza aver concluso nulla, o, peggio, alla fine ti getteresti tra le braccia della prima che ti capita, che quasi sicuramente sarà un bel "missilone".

Buona fortuna
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.189
Località
Lombardia
Scusa ma mi sono sbagliato, esiste anche un thread specifico su Monza e Brianza:

Per quanto riguarda le RECE devi fare riferimento al nome della fanciulla e alla località.

Per esempio sulla SP40 "Binasca" a partire da Melegnano, le località sono:
Melegnano, Francolino, Carpiano, Siziano, Lacchiarella, Binasco.

Per la "Novedratese" le località te le ho già indicate.

Per Milano devi trovarti da solo le vie e le zone nella discussione generale.
In genere viene indicato Milano e la via.

Per Monza e la Brianza sono:
Monza, Concorezzo, Carugate, ed altre

Ricordati inoltre che vi sono OTR diurne e OTR notturne,, quindi, devi rapportare le effettive presenze agli orari in cui intendi passare.

Per gli eventuali alberghi/motel/loft non ti devi preoccupare, ti indicheranno le "ragazze" dove andare e a quali costi.

Buona fortuna.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
140
Reaction score
191
Ola chi sarebbe? recensioni per capire com'è fatta? Eedevo qualche volta una milf bionda carina e ho visto una mora niente male settimana scorsa di passaggio ma stavo andando a fare la fila per erica, tornata, ma completamente imprendibile ovviamente sempre in hotel con tutti quelli come me in astinenza, infatti non son riuscito a vederla...
 
Commenta
Alto