[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
29
Reaction score
2
Su via terzaghi alle ore 20:00 c’erano solo 5 ragazze, poca roba per una città grande come milano per uno che si sposta in metro. Deludente situazione o orario sbagliato. Diurne invece zero.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
60
Reaction score
380
Età
43
All'ENI di piazzale Lotto è presente una gran bella figa in body nero con delle gambe chilometriche, che tuttavia non mi sembra molto caricata. Sono passato in una settimana 2 volte e lei era sempre lì. Io ero in dolce compagnia e non ho potuto chiedere informazioni, che forse sarebbero state dirimenti sul perchè sia poco caricata. Qualcuno l'ha in...contrata e/o può dare qualche informazione?
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
se è sempre lei, molto poco simpatica, mentre le 4 di terzaghi nominate sopra sono molto più amichevoli
le ragazze hanno mantenuto uno stile più sobrio come mercoledì dopo il "fattaccio" del giorno prima, o la situazione si è già tranquillizzata?
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
stasera tutto sembrava invariato, ho chiesto a Nicoleta conferma dell'avvenimento e sembra che succeda ciclicamente, ma non ne avevo mai sentito dire - anzi avevo visto spesso auto della polizia passare ad osservare e le ragazze sembravano vedere la cosa di buon occhio come protezione da eventuali ladri, sono un po' confuso
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
intendo, che ieri sembrava già non fosse successo nulla, dopo un giorno "vestite" son tornate tutte in assetto da combattimento con shorts/mini/leggins
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
69
Reaction score
3
Buonasera a tutti. Avrei una domanda.
Verrò a Milano tra qualche settimana ed essendo senza auto vorrei "conoscere" qualche girls utilizzando le auto dei servizi di car sharing (es. il servizio di Eni). Avete qualche esperienza? Non vorrei possano essere auto dove c'è un qualche controllo per attività di questo tipo e quindi siano inutilizzabili ai fini di punteraggio. Che mi dite? Posso caricarmi senza problemi una girl in una di quelle auto?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.203
Reaction score
10.568
Località
praticamente Milano
non credo che abbiano memorizzati gli indirizzi delle professioniste e che quando si avvicinano lì si bloccano le portiere e suona l'allarme... penso che le puoi usare tranquillo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
In zona Terzaghi/Salmoiraghi, che poi è quella più attiva, mi é capitato più volte di vedere vetturette di Enjoy o Sharenow fare i classici giri di ronda davanti alle signorine.

All'estero, io stesso ho usato vetturette di Sharenow ... e non mi hanno ancora messo in black list 😄

Cura solo che la vettura non sia una Smartina, ma almeno una 2+2 come la 500, così da avere lo spazio per reclinare i ribaltabili 😉

Anche se dovrebbe essere scontato, non lasciare in giro condom, bustine e altri ricordini d'amore e ripulisci le chiazze d'unto che di solito rimangono sulla plancia e sulle modanature delle portiere .... sennò l'utente successivo potrebbe segnalare la cosa con la app (lo stato degli interni è la prima cosa che devi valutare , quando sali a bordo) e tu finire il black list.

Controlla bene le tariffe, perchè oltre le 3-4 h potrebbe convenirti un noleggio ordinario, che fuori stagione potrebbe venire via per 50 euri al giorno
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
Da un articolo pubblicato ieri sul Corriere online e dedicato all'Otr in via di estinzione:


Da Genova a Milano, dai carrugi del ghetto ai marciapiedi metropolitani. «Le persone che si prostituiscono sono circa quinto rispetto al 2019, una quarantina in città, quasi tutte albanesi, rumene protette da albanesi o da rom, e trans. Italiane? Negli ultimi anni ne ho vista una sola», informano gli agenti della sezione Criminalità straniera e prostituzione della Squadra Mobile, la vecchia buoncostume. Non esistono più il viale Cassala delle rumene, la via Piccinni delle cinesi, il viale Porpora delle sudamericane, la «Fossa dei leoni» di parco Sempione dei trans.

Abbiamo fatto un giro intorno a mezzanotte: deserto. Due tre prostituite per zona. C’è giusto Maria, rumena di 31 anni tornata a farsi vedere in viale Cassala: «Mi ero fermata per paura del contagio». Fino a qualche anno fa pagava 500 euro a settimana la sua striscia d’asfalto.

E Lara, un’albanese sulla quarantina a Lotto: «Io preferisco la strada perché così mi scelgono, online ci sono molti fake e i clienti sono diffidenti».

Altra rumena in via Terzaghi, dalle parti di San Siro, da lei c’è una coda di macchine in attesa: «Ho 28 anni, vengo da Bucarest, sto qui qualche mese fino a che non metto da parte la somma che mi serve, se vuoi andiamo a piedi lì dietro».

Un’italiana c’è, si chiama Silvia, ha una sessantina d’anni e passeggia in un angolo di via Washington. Ha la cadenza e l’erre alla francese ed è molto sospettosa. Dopo un po’ qualcosa dice: «Io l’ho fatto per trent’anni e oramai lavoro solo con chi dico io: ne aggancio raramente qualcuno di nuovo. I miei clienti sono di due tipi: gli anziani che non sanno usare il web e tutti quelli che hanno paura di lasciare tracce online dell’appuntamento: uomini sposati, gente importante».

Chissà chi era la 28enne con la coda di macchine in via Terzaghi ... 😄
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
69
Reaction score
3
Buongiorno ragazzi. Domani sarò a Milano, mi fate un riassunto dei posti principali?
Ricordo viale isonzo ma non so se c'è movimento ancora.
Un riassunto delle vie principali mi farebbe comodo ;)
Grazie!!!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Non capirò mai perché viale Sarca si sia svuotata così. Un tempo ce n'erano una caterva.
Attualmente che io sappia oltre terzaghi/ippodromo ce ne sono 3 in viale Porpora e 5 o 6 in totale disseminate lungo la circovalla....Più l'immortale Ludmilla in via Carnia che ormai tra pochi anni festeggerà il mezzo secolo di vita. Ogni tanto in viale ortles ne compare qualcuna ma durano pochi giorni e sono quasi sempre missili rom.
Insomma una ventina di otr in totale su tutta milano... assurdo
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
138
Reaction score
191
Vero! Ci sono ragazze anche tra loreto e lambrate, in viale porpora e via pecchio. Meno giovani rispetto alle terzaghine, tranne una biondina est europea vista un paio di volte vicino al distributore angolo via Teodosio e di recente una carnagione olivastra (sudamericana?) in Viale Abruzzi angolo Viale Gran Sasso
 
Commenta
Alto