[INFO] milano OTR

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
essendo prossima una transferta meneghina, mi chiedevo se, insieme alla banda di ricchioni con i quali sono solito mingere alla siepe, fosse ancora possibile godere della vista e del profumo delle altere italiane che incontravo alla rotonda del NI?

intendo anna smart, sofia la trav, giulia la stangona, cris tettine ormonate, la chiavotto trav, o qualsivoglia altra ragazza purchè indigena, ma sopratutto, se si, come comportarsi per non finire nei taccuini civici

P.S. vi chiederete perchè non chiedere alla compagnia? beh....sono ricchioni, che cazzo ne sanno :biggrin:

Io in questo periodo sto rinunciando all'otr. troppi rischi, troppa polizia, troppo poche ragazze e troppa paura di accostarsi e poi bisogna trattare in fretta per non farsi multare...insomma io con l'otr mi rilassavo, così è un'angoscia. :sorry:
Comunque qualche trav italico c'è sempre nella vietta a fianco della nuova idea e saltuariamente qualche macchina nella rotonda ormai "mobile" visto che sposto il cantiere ogni 2 per 3! :fool:
Poca roba...a meno che tu non le conosca già non ne vale proprio la pena, meglio scegliere dai cataloghi on-line o farsi una pippa. :rtfm: :suicide2:

i TRAVONI IGNOTI nella vietta sono assolutamente non potabili!!

non chiedo mai i numeri di telefono per riservarmi l'impalpabile privilegio dell'inaspettato :yahoo:

giammai con le figurine! :shok:

P.S. quindi sega?
17.gif

Un giro OTR non ha prezzo.
Bisogna stare attenti, non fermarsi subito alla prima avvistata ma controllare la zona per più tempo per capire che aria tira. Se non hai fretta e sei abbastanza sgamato, difficilmente incorri in problematiche sanzionatorie.

Non conosco il dettaglio, non sono fruitore di indigene, ma la presenza in zona è ancora buona sebbene non sia sempre costante, ogni giorno è diverso dall'altro, penso per le presenze di controlli o meno.

a108.gif

ti ringrazio per l'interessamento, ma non è proprio il mio genere :wink:

se posso azzardare il paragone, le ragazze che frequento sono confrontabili a bianca freire, con il non trascurabile vantaggio della assonanza e della lingua

e la ricerca necessita tenacia e costanza per scovare queste splendide perle che vagheggiano lungo le strade con l'elegante alterigia propria delle indigene, ma con una capacità di offrire servigi di esemplare soddisfazione

prova e mi saprai dire :biggrin:

merlo ha scritto:
a108.gif

ti ringrazio per l'interessamento, ma non è proprio il mio genere :wink:

se posso azzardare il paragone, le ragazze che frequento sono confrontabili a bianca freire, con il non trascurabile vantaggio della assonanza e della lingua

e la ricerca necessita tenacia e costanza per scovare queste splendide perle che vagheggiano lungo le strade con l'elegante alterigia propria delle indigene, ma con una capacità di offrire servigi di esemplare soddisfazione

prova e mi saprai dire :biggrin:
Bianca Freire...o sei ciecato o penso che le paragoni per il carattere...perchè, nonostante il suo flop italiano, la Bianca brasiliana è figa, molto figa...di italiane così per le strade milanesi io non ne vedo...e nonostante l'età io non porto occhiali e ho ancora tutti i miei 10decimi.
Comunque se hai tutta questa costanza e - dico io -pure culo di trovarle , segnala qualche piazzola, no?
Dimentico che tu sei uno di quelli che ritiene Klezia figa...quindi se il tuo gusto è quello, non lo contesto...de gustibus, appunto ma c'è poco da discutere, no?
Non sto dicendo che siano tutte delle cesse, per carità qualcuna di carina c'è, ma veramente delle rarità...mi ricordo di 2 negli ultimi anni , sempre lì alla rotonda della nuova idea, una mora con i capelli un po' alla valentina di crepax alta quasi 180 e una bionda pugliese sul 170...entrambe magroline, molto chiare di pelle, abbastanza menose ma non troppo...insomma trombabili. I nomi non me li ricordo...con la pugliese siamo finiti in un appartamento in via S. Gregorio ( zona b. Aires ).
...ho visto su kijiji oggi l'annuncio di Debora desiderio...ha la sua età e qualche chiletto l'ha messo, è un po' dura di lineamenti, ben messa sotto , ma compensa con uno sguardo assassino ( se non dico una cazzata partecipava al nido ) e ai suoi tempi faceva la sua porca figura davanti a mamma rai ( aveva un'utilitaria blu scuro )... prova a farti un giro, magari sta ancora lì...:yess:

la pugliese è giulia, pluri decorata, decisamente gradevole con quel fisico longilineo e flessuoso, elegante e particolare con il naso non svezzato ma intrigante, se l'hai conosciuta all'inizio, sui ventanni, era molto vereconda, ma con il tempo è decisamente decollata: ora credo sia in ritiro per troppi sport invernali :shok:

il cashetto potrebbe essere la cuginetta audrey, altezzosa quanto vaporosa, mai riuscito ad andarci visto che chiedeva 400 cavalli: secondo me non ero il suo tipo :biggrin:

non ti è mai capitato poi di incrociare anna smart sulla sua macchinina blu, forse la più femminile che abbia mai conosciuto, capace di sciogliere i lombi più restii :yahoo:

debora, beh è un'amica di grande spessore, al massimo un caffè :whistle3:

la soubrettina poi, direi che dovresti avere più coraggio e andare oltre le foto :buba:

merlo ha scritto:
la pugliese è giulia, pluri decorata, decisamente gradevole con quel fisico longilineo e flessuoso, elegante e particolare con il naso non svezzato ma intrigante, se l'hai conosciuta all'inizio, sui ventanni, era molto vereconda, ma con il tempo è decisamente decollata: ora credo sia in ritiro per troppi sport invernali :shok:
sì sì dev'essere lei...era una roba otr di 3 o forse 4 anni fa, 50 o max 70 di sicuro non 100. Buona esperienza schizzata ma simpatica...è ancora in giro?

merlo ha scritto:
il cashetto potrebbe essere la cuginetta audrey, altezzosa quanto vaporosa, mai riuscito ad andarci visto che chiedeva 400 cavalli: secondo me non ero il suo tipo :biggrin:
allora no...parlo sempre di velocità inferiori ai 100.

merlo ha scritto:
non ti è mai capitato poi di incrociare anna smart sulla sua macchinina blu, forse la più femminile che abbia mai conosciuto, capace di sciogliere i lombi più restii :yahoo:
no, mai beccata...smart blu, sempre lì alla rotonda? Indagherò...perchè su una smart gira lì una brasiliana bionda operata carina e simpatica ( ci sono pure suoi annunci online ogni tanto ) manco di questa mi ricordo il nome...azzarderei un Mary/Maria...mah...bella ciulata ( la brasil ) nonostante la paperetta di gomma che però vigliaccamente ho evitato :sarcastic_hand:
merlo ha scritto:
debora, beh è un'amica di grande spessore, al massimo un caffè :whistle3:
confermi che è quella che scriveva sul nido, vero? Io le ho fatto solo delle interviste OTR, mai azzardato...mi incuteva un certo timore, però devo ammettere che ha il suo perchè.

merlo ha scritto:
la soubrettina poi, direi che dovresti avere più coraggio e andare oltre le foto :buba:
Sarebbe coraggio sprecato visto che già il suo modo di stare nei forum non mi è tra i più simpatici ( vedi come sono gentile? :on_the_quiet: ) e poi ammesso e non concesso che il fotografo abbia fatto un pessimo lavoro ( cosa che non credo dato che ho riscontrato in tutte quelle che lui ha fotografato e che mi è capitato di incontrare un' assoluta corrispondenza tra foto e soggetto )... non mi piace proprio in foto, man detto ( gente di cui mi fido ) poi che è sì una brava zoccola ( nel senso del mestiere ) ma che viaggia per una certa età...insomma piacendomi le sbarbine...direi che ha solo i capelli neri che attengono al mio target...un po' pochino per investirci del tempo e del denaro, non credi?

sbarbato ha scritto:
su una smart gira lì una brasiliana bionda operata carina e simpatica ( ci sono pure suoi annunci online ogni tanto ) manco di questa mi ricordo il nome...azzarderei un Mary/Maria...mah...

Marcia. ;)

J.J. Lue ha scritto:
sbarbato ha scritto:
su una smart gira lì una brasiliana bionda operata carina e simpatica ( ci sono pure suoi annunci online ogni tanto ) manco di questa mi ricordo il nome...azzarderei un Mary/Maria...mah...

Marcia. ;)
c'avevo quasi preso :clapping: ...e anche le sue foto son tue, vero?...che gran brutto lavoro che fai! :biggrin: :big_boss:

Merlo, la rotonda è praicamente inesistente, nel senso che la via è interessata da un grosso... cantiere ed il "passeggio" è completamente sparito (quanto meno nell'ultima serata che ho speso da quelle parti).

Resta qualcosa nelle viuzze laterali (nei dintorni del baracchino) ma non granchè.

grazie per la d_ritta

relativamente alla viuzza intendi che ci sono i soliti TRAVONI IGNOTI o lì si sono spostate le rotodine?

qualcosa di quello che stazionava davanti al nuova lo puoi trovare a destra del baracchino, dal distributore in poi (dietro alla siepe non ho guardato, chissà...) in p.zza Diocleziano puoi evitare di andare... è illuminata a giorno e l'altra sera c'era pure un’auto dei vigili seminascosta.
finché non si calmano le acque mi sa che conviene ripiegare sul filu ’e ferru...

OK

vedrò di conservarti il vuoto :biggrin:

P.S. lo stesso vale per piazza caneva angolo eugenio? sai lì le ultime volte ho avuto il piacere di conoscere e poi di congiungermi con tettine ormonate, vecchia punto blu munita, spilungona niente male

Indietro
Alto