merlo ha scritto:
ti ringrazio per l'interessamento, ma non è proprio il mio genere
se posso azzardare il paragone, le ragazze che frequento sono confrontabili a bianca freire, con il non trascurabile vantaggio della assonanza e della lingua
e la ricerca necessita tenacia e costanza per scovare queste splendide perle che vagheggiano lungo le strade con l'elegante alterigia propria delle indigene, ma con una capacità di offrire servigi di esemplare soddisfazione
prova e mi saprai dire
Bianca Freire...o sei ciecato o penso che le paragoni per il carattere...perchè, nonostante il suo flop italiano, la Bianca brasiliana è figa, molto figa...di italiane così per le strade milanesi io non ne vedo...e nonostante l'età io non porto occhiali e ho ancora tutti i miei 10decimi.
Comunque se hai tutta questa costanza e - dico io -pure culo di trovarle , segnala qualche piazzola, no?
Dimentico che tu sei uno di quelli che ritiene Klezia figa...quindi se il tuo gusto è quello, non lo contesto...de gustibus, appunto ma c'è poco da discutere, no?
Non sto dicendo che siano tutte delle cesse, per carità qualcuna di carina c'è, ma veramente delle rarità ...mi ricordo di 2 negli ultimi anni , sempre lì alla rotonda della nuova idea, una mora con i capelli un po' alla valentina di crepax alta quasi 180 e una bionda pugliese sul 170...entrambe magroline, molto chiare di pelle, abbastanza menose ma non troppo...insomma trombabili. I nomi non me li ricordo...con la pugliese siamo finiti in un appartamento in via S. Gregorio ( zona b. Aires ).
...ho visto su kijiji oggi l'annuncio di Debora desiderio...ha la sua età e qualche chiletto l'ha messo, è un po' dura di lineamenti, ben messa sotto , ma compensa con uno sguardo assassino ( se non dico una cazzata partecipava al nido ) e ai suoi tempi faceva la sua porca figura davanti a mamma rai ( aveva un'utilitaria blu scuro )... prova a farti un giro, magari sta ancora lì...