[INFO] Milly trans,Brescia bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

dai, povero, lasciamolo vivere in pace,se ha un annuncio vuol dire che ha i suoi clienti di nicchia
oltretutto si è messa contro anche patriziatx che di solito difende chi è sottoposto a critiche cattive
cacchio , sto diventando buono, sarà la vicinanza del natale ?
e per non esagerare con la bontà, dirò che non vorrei entrare nella nicchia:preved::diablo:

dai, povero, lasciamolo vivere in pace,se ha un annuncio vuol dire che ha i suoi clienti di nicchia
oltretutto si è messa contro anche patriziatx che di solito difende chi è sottoposto a critiche cattive
cacchio , sto diventando buono, sarà la vicinanza del natale ?
e per non esagerare con la bontà, dirò che non vorrei entrare nella nicchia:preved::diablo:

Caro ispettore, dai non mettermi in brutta situazione.:on_the_quiet: Cioè io non mi sono messa contro, pero' mi ha fatto ridere il modo che l'utente Santos63 ha scritto. :pardon:

Comunque mi ricordo dal tuo commento in passato sulle mie foto e credo che il consiglio servirebbe anche a Lei.

"suggerisco però alla cara ragazza di pubblicare foto migliori perchè quelle apparse sono veramente inguardabili..."

Ti ricordi?

L'ho accettato perchè sei stato sincero e educato. E spero che anche Lei lo accetta.

Un abbraccio.

Qui puoi fare tutte le foto che vuoi.....che non risolvi un caraLLo....

oh dinosaura...
e il materasso?? :lazy:

... non ti dimenticherai molto facilmente di me ... GULP!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto