[INFO] MIREYA - ROMA - TOPTRANSITALIA

Reaction score
16
In primis, un grazie con quanto sopra.. :good: era una vecchia meta :w00tmesalia: vederla in azione :woottrizomeno: mi aveva messo una certa voglia :yes: e anche avendogli dedicato un bel pensierino... :biggrin: :biggrin:
Non ne sono ancora sicuro... :mda: ma penso che la gentil signorina, stia bene cosi: :tease: :on_the_quiet: :bye: !!!!!

Saluti.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
SuorBetty ha scritto:
ma penso che la gentil signorina, stia bene cosi: :bye: !!!!!
Esatto! Anzi, date le premesse, mai come in questa circostanza direi:

ma chi se l'incula?

_______________________jul

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
camilo ha scritto:
Compagni romani,okkio,mettetela in riga che le notizie milanesi ,dopo un inizio di carriera promettente, la danno montatella assai. :bye:
Confermo...prima si vantava di essere la unica spakkakuli di Milano che se li era inkulati tutti i milanesi...prima di abulizzarsi quando aveva le tettine ormonate...però..!! :biggrin:

Che significa: abulizzarsi

Poi leggendo una seri di "sta bene cosi" e chi se la in..(_!_) mi deve essere sfuggito qualche cosa. Qualcuni mi spiega

grassie :blum3:

Commenta
Reaction score
75
Piccolino ha scritto:
waxema ha scritto:
camilo ha scritto:
Compagni romani,okkio,mettetela in riga che le notizie milanesi ,dopo un inizio di carriera promettente, la danno montatella assai. :bye:
Confermo...prima si vantava di essere la unica spakkakuli di Milano che se li era inkulati tutti i milanesi...prima di abulizzarsi quando aveva le tettine ormonate...però..!! :biggrin:

Che significa: abulizzarsi

Poi leggendo una seri di "sta bene cosi" e chi se la in..(_!_) mi deve essere sfuggito qualche cosa. Qualcuni mi spiega

grassie :blum3:
E' un italianismo inventato che deriva da abulia... :biggrin: (cadere nell'a.) ---> negativizzante. :heat:

Commenta
Alto