[INFO] Modena OTR notturna bionda alta Em.Ovest Bellentani

Reaction score
1
Tre sere fa, di ritorno da un giro perlustrativo in quel di Reggio Emilia (ne ho accennato anche qui, compresa considerazione sulla totale assenza di Puffi: viewtopic.php?f=365&t=47819#p440742 ) ho deciso di verificare un pò anche la situazione OTR modenese (che non è certamente rifiorita come a Reggio, però qualcosa forse si muove).

Una delle cose più interessanti che ho visto (ma non acquistato, non era serata) è stata una stangona bionda in Via Emilia Ovest, che sostava nello slargo del cancello di ingresso di Bellentani:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 92,,0,8.86

Alta, bionda capelli lunghi e lisci, snella, con minigonna bianca fasciante, Intervistata verso le 00:30 della notte.
Il fisico sembra avercelo, anche se la parte tette non era ben decifrabile (non mi aspetto una sesta, vista la figura snella).
Devo dire che, una volta avvicinata, in viso è stata un pò una delusione (non bella e l'avrei creduta più giovane).
Un pò (molto "un pò" ...) mi ha ricordato in viso la mitica OTR-Loft russa Svetlana di Bologna (che ormai penso si dedichi esclusivamente a clientela Loft consolidata, visto che anche quando il telefono squilla non risponde ...), che però aveva un musetto più simpatico anche se non era una bellezza.

La tipa è pure lei loft e, in ANAlogia con quella Svetlana :biggrin:, fa anche Rai2, quest'ultima prelibatezza a 100 testoni ma ... "per il culo sarebbero cento ma ti faccio pagare 80, come a quello di prima ...".
Ammetto che sono stato tentato, ma non ero in serata "da tiro" e mi sono ripromesso di timbrarla successivamente.

Qualcuno la conosce?

Reaction score
32
Re: [INFO] Modena OTR notturna bionda alta Em.Ovest Bellenta

Il nome non me lo ricordo comunque è una ragazza polacca da parecchio sulla piazza, almeno da quello che mi ha detto

ha + di 30 anni e come dici tu da lontano sembra una gran figa ma da vicino perde sopratutto in faccia, anche il fisico inizia a mostrare i segni del tempo che passa.

la scopata non è male, subito lei ti dice che al massimo puoi stare 10 minuti se no devi pagare di più ma poi non fa troppe storie se sfori il tempo, fa un po di tutto rai1 rai2 bbj CIM Daty persona molto pulita e che sa fare il suo lavoro.

la cosa più bella sono le maialate che ci siamo detti mentre la scopavo mi ha detto di non chiamarla puttana perchè non va bene ma invece troia andava bene :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
337

streetlover ha scritto:
Il nome non me lo ricordo comunque è una ragazza polacca da parecchio sulla piazza, almeno da quello che mi ha detto

ha + di 30 anni e come dici tu da lontano sembra una gran figa ma da vicino perde sopratutto in faccia, anche il fisico inizia a mostrare i segni del tempo che passa.

la scopata non è male, subito lei ti dice che al massimo puoi stare 10 minuti se no devi pagare di più ma poi non fa troppe storie se sfori il tempo, fa un po di tutto rai1 rai2 bbj CIM Daty persona molto pulita e che sa fare il suo lavoro.

la cosa più bella sono le maialate che ci siamo detti mentre la scopavo mi ha detto di non chiamarla puttana perchè non va bene ma invece troia andava bene :rofl: :rofl:

Avevo notato anche io questa ragazza, erano le 02,00 di notte di un giovedì, penso + di 2 settimane fa.
Aveva un vestito rosso, capelli lunghi alla schiena, mi sono girato nel parcheggio che ha di fronte ,per tornare in dietro, ma quando ero pronto per partire dal parcheggio, un taxi si é fermato x caricarla ed é volata via.

Ti ringrazio mi hai tolto la curiosità-

Però street.... potresti essere + colorato nelle rece :biggrin:

Commenta
Reaction score
384

Potrebbe essere la tipa che tempo fa' sostava davanti alla farmacia dalla parte opposta del bowling ? Ricordo una rece di un collega non troppo entusiastica forse al Bacc street ?

Commenta
Reaction score
11

io quella biondona me la feci, nn ricordo...forse un annetto fa!!!50 a casa...di Bacc!!
Ma io personalmente mi trovai piuttosto bene,ma anche grazie alle chiacchere in macchina lungo il tragitto molto piacevoli!!!
La prestazione era nella norma,bjt coperto e missionario,ma ricordo che si fece toccare ovunque senza problemi!!!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Un saluto al grande Mustiq e' un piacere averlo sempre in baracca.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Innanzitutto saluto e ringrazio il Doctor (non Vale, ma il "nostro" Doctorj!), sempre gentilissimo.

Poi segnalo che l'ho recensita: viewtopic.php?f=365&t=49275

Commenta
Alto