[INFO] - Monia - Roma - Bakekaincontri

G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Certo! Fino apoco tempo fa, prima dell'estate bazzikava la zona Fungo a bordo di una Smart nera e riceveva in precedenza in zona Magliana-Villa Bonelli. Graziosa,magra e ad una velocità urbana! Il ciò non guasta,visti i tempi che corrono!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Aggiungo bel seno naturale 2a brava e gentile, buon bbj, culetto ospitale non stretto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
200
Reaction score
0
tra culetto e seno naturale e graziosa sembra una tipa in carne, pienotta il giusto etc. invece è magra. e un po' stretta...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monia-iuz234022197

CITTA DELL'INCONTRO: ROMA

NOME INSERZIONISTA: MONIA

NAZIONALITA': ITALIANA

ETA': 23

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): più passiva che attiva-BJ- noFkiss

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO: una mezzora

DESCRIZIONE FISICA: bel travello alta molto in forma seno piccolo naturale bei capezzoli

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M

ATTITUDINE: PASSIVA POCO SAFADA GENTILE EDUCATA

REPERIBILITA': BUONA






LA MIA RECENSIONE: giovanetrans italiana riceve in un buon condominio di ostiense, la casa è pulita, lei è gentile e per chi è appassionato di travelli in erba devo dire che Monia è molto carina di viso femminile, ma decisamente "maschietto", intrigante comunque. Le note positive purtroppo terminano qua considerando che l'incontro è scivolato via piuttosto scialbamente...Monia mi accoglie in eccitante lingerie nera con questo visetto da femminella/o, ma si nota che, almeno con me.., non è certo una appassionata di questo lavoro...è indubbiamente cortese e propone una discreta conversazione ma al di la della mise sexy non coinvolge....intanto chiarisce tra le righe di essere praticamente solo passiva e secondo me per una trans questa è una limitazione, cmq le verso subito il pattuito (nota di merito per i prezzi richiesti) senza che me lo chiedesse, non offre il bagno ne all'inizio ne dopo come se in fondo non vede l'ora che te ne vai...è corretta nel rapporto ma estremamente asettica, mi copre immediatamente, si fa però spompinare libera un pisello non grande ma neanche microscopico, si lascia baciare le tettine ma niente collo o baci con la lingua, lei al di la di spompinarti il cazzo coperto senza particolare bravura (non sentivo quasi nulla) non fa nientaltro. Non creandosi nessuna atmosfera particolarmente calda e sensuale dopo questi insulsi leccamenti reciproci ad un certo punto si è messa a pecora scegliendo lei la posizione ed io, che ormai avevo capito che non si tirava fuori un grande incontro, le penetro rapidamente il bel buchino al centro di due microscopiche chiappette carine ma decisamente sproporzionate rispetto al fisico da nuotatore/ice..della parte superiore del corpo. Le vengo dietro (nel preservativo) e la cosa finisce così...per 50 euro del resto...che vogliamo di più..?
Insomma Monia è carino/a e avrebbe delle potenzialità che forse con maggiore feeling e frequentazione uscirebbero fuori creando una discreta professionista, ma al momento non le do più di 6-- con bonus prezzo...( e non risponde agli squilli che arrivano)
Mi permetto un commento generale sulla possibilità che la prestazione salga a seconda del feeling di chi incontra (io cmq sono carino e senza difetti non attore e non bruttone..) dunque mi viene da pensare che se ora ci dobbiamo mettere pure a "conquistare" con il fascino i transle o le donne che paghiamo...e che palle! Secondo me creare l'atmosfera è compito della escort, non può essere che solo se ti intrighi dai il meglio...ammesso che Monia si scateni con qualcuno...dubito! Perchè allolra se mi devo pure sforzare a piacerti per ottenere un incontro a pagamento soddisfacente vado con una mia amica otento il rimorchio una trans in giro..
Un caro saluto
Mark
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • monia1.jpg
    monia1.jpg
    25,6 KB · Visite: 138
  • monia2.jpg
    monia2.jpg
    13,6 KB · Visite: 137
  • monia3.jpg
    monia3.jpg
    24,3 KB · Visite: 128
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
grazie del contributo burlesque e concordo totalmente sullla tua considerazione finale.
fatte salve educazione, pulizia e un minimo di decenza estetica del cliente, sta alla professionista rendere l'incontro eccitante e degno di essere ricordato.
bella rece ma dovevi inserirla come nuova discussione e non accodarti alle info.
saluti
 
Commenta
Alto