[INFO] MONICA KICELLY - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Io sono andato a trovarla nella sua passata trasferta bolognese e devo dire che è davvero brava e bella. Fisico molto tonico e asciutto, seno fatto bene, dotazione medio piccola ma dura come cemento (mi spiace ma non sono riuscito a prendere nemmeno quella), professionista vera, gentile, educata e secondo me anche porca come si deve... un giro io lo farei... :)
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie 1000 Pavlein.
Se riesco, vado a trovarla e poi ti dico.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
144
Reaction score
2
Vai Vai fratello, monica è una garanzia, viaggia al doppio della velocità urbana ma quando esci da un incontro con lei hai stampato in faccia un sorrisone a 36 denti!! :w00tmesalia: :biggrin: La sua dote non è grandissima ma è perennemente duro e in tiro e lo sa usare bene...e in quanto ha safadaggine monica non è seconda a nessuno, e se poi a questo aggiungi il fatto ke fisicamente è un gran bel vedere....io appena posso la vado a trovare ovunque sia!! Se non ci sei mai stato non te la perdere!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.006
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Fisico strepitoso, sodissimo.
Piena di tatoo e con qualche piercing ben posizionato :biggrin:
Safada
Per me è ottima, solo che è troppo cercata e può capitare che sia un pò frettolosa.
Comunque da 8 pieno
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
IMPARIAMO AD UTILIZZARE PUNTERFORUMITALIA:1d4d0igmIl nostro database si arricchisce ogni giorno di più dei contributi di ciascun utente. Se il primo passo è INSERIRE CORRETTAMENTE IL TITOLO, il successivo è quello di POSTARE UNA RECENSIONE che in quanto tale deve essere sì sintetica, ma quantomeno descrivere una esperienza in modo tale da fornire al lettore spunti di riflessione per poter capire se l'inserzionista corrisponde alle proprie aspettative di incontro.

Un altro elemento è il tasto CERCA che consente di individuare eventuali scritti già presenti in archivio. Di fronte ad una recensione già presente, è gradito l'inserimento di contributi in coda al thread più vecchio.

Grazie per l'attenzione[/legend:1d4d0igm]
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Concordo con i colleghi. Bellissimo fisico e soprattutto molto carina e amichevole, doppia urbana. Molto disponibile anche nei confronti di chi non ha grandi trascorsi da passivo, mette voglia e non fretta! Da riprovare
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
andata a trovare venerdì

Splendida come da foto e come da recensioni precedenti, pulitissima ed amichevole

Assolutamente da consigliare per chi come me era alla prima esperienza da passivo

solito rate, nessuna fertta ma soprattutto tanto esperienza nel saperti mettere a tuo agio
da ritornarci!
 
Commenta
Alto