Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho appena visto su Piccole Tr.ni che Monika è a Bologna; mi pare di aver letto, in passato, recensioni molto favorevoli; qualcuno sa qualcosa? http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=3947
Grazie ragazzi.
Io sono andato a trovarla nella sua passata trasferta bolognese e devo dire che è davvero brava e bella. Fisico molto tonico e asciutto, seno fatto bene, dotazione medio piccola ma dura come cemento (mi spiace ma non sono riuscito a prendere nemmeno quella), professionista vera, gentile, educata e secondo me anche porca come si deve... un giro io lo farei...
Vai Vai fratello, monica è una garanzia, viaggia al doppio della velocità urbana ma quando esci da un incontro con lei hai stampato in faccia un sorrisone a 36 denti!! La sua dote non è grandissima ma è perennemente duro e in tiro e lo sa usare bene...e in quanto ha safadaggine monica non è seconda a nessuno, e se poi a questo aggiungi il fatto ke fisicamente è un gran bel vedere....io appena posso la vado a trovare ovunque sia!! Se non ci sei mai stato non te la perdere!!
Fisico strepitoso, sodissimo.
Piena di tatoo e con qualche piercing ben posizionato
Safada
Per me è ottima, solo che è troppo cercata e può capitare che sia un pò frettolosa.
Comunque da 8 pieno
Concordo con i colleghi. Bellissimo fisico e soprattutto molto carina e amichevole, doppia urbana. Molto disponibile anche nei confronti di chi non ha grandi trascorsi da passivo, mette voglia e non fretta! Da riprovare
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.