[INFO] MONIKE TRANS-BRESCIATRASGRESSIVA-BRESCIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

vecchiovoglioso ha scritto:
non è assolutamente come le foto, meno giovane e più grassa, magari sarà bravissima ma io me ne sono andato
Caro vecchio voglioso, :biggrin: ,una bella presentazione si usa qui..prima di postare.. :rtfm:

Collegamento alla pagina web non disponibile
Nuovo argomento.

E' butterata piu grassa e piu vecchia a me a dato anche senso di sporco altresì davvero gentile e tranquilla nn era il mio tipo però dovrebbe mettere le sue vere foto x onestà

ufff, che peccato l'ho sentita al tel ed è così invitante e gentile....
devo cercare bene, ora ho ancor meno occasioni per transgredire , vediamo se riesco a trovare qualcosa di buono in giro....

diciamo che dalle foto nell'annuncio e quelle più "reali" di Fb c'è una bella differenza, non che sia da buttare ma nemmeno come nell'annuncio che per ovvie ragioni è più patinato....

attenti che anche le foto di FB spessissimo sono fotoshoppate, comprese quelle della tipa in questione che dal vero.....meglio soprassedere

foto fatte nei locali Priapo non sono ritoccate, non mi riferivo a foto "da copertina" :wink:

ma se sono su FB qualcuno le ha postate ed io conosco una gatta che photoshopperebbe anche le foto dei suoi parenti sulle lapidi e comunque tutte le sue foto fatte nei locali e postate su FB sono taroccate.
piccolo indizio : è una tipa magrissima , tanto magra che , come dicono a Firenze, per fare l'ombra ci deve passare 2 volte ma nelle foto fatte nei locali e postate su FB riesce anche a sembrare figa.
P.S. non darò ulteriori informazioni nemmeno sotto tortura, la privacy è la privacy, che diavolo !:diablo:

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto