[INFO] - MORA, ALTA - BOLOGNA - BARACCANO - NOTTURNA

Reaction score
11
Purtroppo non so il nome. Intervistata ieri sera. Sicuramente dell'est, magra, alta, bella, 60 per RAI2 OTR (ho declinato per l'OTR). Potrei portarmela a casa ma - chiedo - il rischio vicinato vale la candela?

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie.

MP

Reaction score
20
MalusPuer ha scritto:
Purtroppo non so il nome. Intervistata ieri sera. Sicuramente dell'est, magra, alta, bella, 60 per RAI2 OTR (ho declinato per l'OTR). Potrei portarmela a casa ma - chiedo - il rischio vicinato vale la candela?

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie.

MP

karina baraccano, trovi un mondo con il tasto cerca, se vuoi un riassunto:

TUTTO E' POSSIBILE, dove per TUTTO si intende proprio tutto: dal divertimento ai rischi

Commenta
Reaction score
101
ma la Karina si esibisce in supertacco e gonna? Ha abbandonato i jeans eterni?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
slutluver ha scritto:
ma la Karina si esibisce in supertacco e gonna? Ha abbandonato i jeans eterni?

Si adesso si imputtanisce...poi balla in mezzo alla strada.....per me adesso e' una delle piu' fighe...

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
Lassa perder....
Ho letto qua e là, ma essendo uno scarso frequentatore dei marciapiedi (dai quali mancavo da tempo), mi sfugge il coordinamento nonchè il lessico.
"Lassa perder" perchè?
Fa tutto scoperto?
Da quel che ho letto, mi pare conceda "tutto", il che, se uno si copre bene, mi pare positivo.

Illuminatemi, vene prego, e presto, perchè tra poco torna la signora.

MP

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
MalusPuer ha scritto:
[Fa tutto scoperto?
Da quel che ho letto, mi pare conceda "tutto", il che, se uno si copre bene, mi pare positivo.

Sinceramente non mi sembra tanto positivo.....il condom si puo' rompere....

Ognuno e' libero di fare quello che vuole....ma, personalmente, se so che una zoccola fa' tutto scoperto con sborrata interna e compagnia bella, io non ci vado anche con il condom.

Commenta
Reaction score
13
thx ha scritto:
MalusPuer ha scritto:
[Fa tutto scoperto?

Sinceramente non mi sembra tanto positivo.....il condom si puo' rompere....

Ognuno e' libero di fare quello che vuole....ma, personalmente, se so che una zoccola fa' tutto scoperto con sborrata interna e compagnia bella, io non ci vado anche con il condom.
ascolta il vecchio saggio :good: :good: :good:
ciao takko :bye: :bye:
[spoiler:2a1dt10g]a sentire Baraccano ni si drizzano i peli sulla schiena :bad:[/spoiler:2a1dt10g]

Commenta
Reaction score
11
Dopo aver approfondito, concordo (e ringrazio). E' un vero peccato, ma rinuncio.
Però, già che sei online (e un senatore dell'OTR), ti chiedo consigli per stasera o domani: giovane carina aperta (nel senso di APERTA) nel secondo canale, preferibilmente con camera e preferibilmente non stronza (almeno non TROPPO stronza)?

MP

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
MalusPuer ha scritto:
Dopo aver approfondito, concordo (e ringrazio). E' un vero peccato, ma rinuncio.
Però, già che sei online (e un senatore dell'OTR), ti chiedo [VIETATO] per stasera o domani: giovane carina aperta (nel senso di APERTA) nel secondo canale, preferibilmente con camera e preferibilmente non stronza (almeno non TROPPO stronza)?

MP
Ormai dovresti sapere che richieste di questo tipo non possono essere esaudite, qualsiasi consiglio ricadrebbe nel favoreggiamento.

Commenta
Reaction score
73.657
Purtroppo una delle più fighe in circolazione... ieri con vestitino bianchissimo candidissimo, capello lungo nero... per fortuna mi odia... quindi anche se un giorno dovessi cedere e fermarmi perchè i du neuroni che mi son rimasti in testa hanno deciso di non parlarsi più l'un l'altro... mi sa che mi ciffa lei.... con una bella sputazzata in faccia :vava:

Commenta
Reaction score
2
thx ha scritto:
Questo e' il THREAD originale:

http://www.punterforumitalia.com/ma...wtopic.php&f=47&t=15189&p=144579&hilit=karina

Leggitelo e vedrai che capirai tante cose.

Ti con-siglio di farti altre ricerche con la parola "baraccano"......

Lassa perder = LASCIA PERDERE.

:bye:

Ottima cosa da sapersi.
Una domanda però mi sorge spontanea, il "lassa perder" è esteso a qualsiasi pratica o riguarda solo rai1 e rai2....?
In sostanza, tu ritieni sia meglio evitare acnhe il bbj cabrio con cim?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Diabolik88 ha scritto:
thx ha scritto:
Questo e' il THREAD originale:

http://www.punterforumitalia.com/ma...wtopic.php&f=47&t=15189&p=144579&hilit=karina

Leggitelo e vedrai che capirai tante cose.

Ti con-siglio di farti altre ricerche con la parola "baraccano"......

Lassa perder = LASCIA PERDERE.

:bye:

Ottima cosa da sapersi.
Una domanda però mi sorge spontanea, il "lassa perder" è esteso a qualsiasi pratica o riguarda solo rai1 e rai2....?
In sostanza, tu ritieni sia meglio evitare acnhe il bbj cabrio con cim?

Io NON RITENGO nulla. :biggrin:

Io ho solo esposto i fatti....il "LASSA PERDER" era una semplice battuta....poi ogni punter si deve regolare come crede.

Commenta
Reaction score
73.657
thx ha scritto:
Io NON RITENGO nulla. :biggrin:
Io ho solo esposto i fatti....il "LASSA PERDER" era una semplice battuta....poi ogni punter si deve regolare come crede.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :punish: :punish: :bomb_phone: :girl_mad: :girl_prepare_fish: :feminist_en: :vava: :mda: :whistle3:

Commenta
Reaction score
73.657
Siete dei bastardi :biggrin: ... ero qua in ufficio tranquillo.... mi avete fatto pensare a lei.... :mda: e mi si è arrizzata la fava di brutto.... non mi potrò alzare più dalla scrivania per un po :rofl: .. merda

Commenta
Reaction score
982
paperone ha scritto:
Siete dei bastardi :biggrin: ... ero qua in ufficio tranquillo.... mi avete fatto pensare a lei.... :mda: e mi si è arrizzata la fava di brutto.... non mi potrò alzare più dalla scrivania per un po :rofl: .. merda

che cazzo fai in ufficio alle 18.01 ? se esci alle 5, pigiando un po' in autostrada, alle 18-18,15 max sei a BORGO

lunedì ti aspettiamo <zona BOSCHETTO>

Commenta
Alto