INFO - MORA - BORGO PANIGALE

Reaction score
19
Ieri pomeriggio prima di dirigermi dalla Esmeralda a coitare, ho fatto un passaggio a borgo panigale, ed ho intervistato una donzella mora magrissima capello corto e sopraciglia disegnate, ho notato la mancanza dei peli che stazionava davanti all'hotel la pioppa seduta sul muretto in angolo con una stradina che và in campagna. Chiesto per opzione hote, mi propone 100 talleri per lei più la camera, promette FK e cim oltre al trombo, per cortesia qualcuno di voi la conosce ed ha esperienza se è una buona guzzata ? Grazie

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Mi sa che e' DIANA MISSILE.
Era super abbronzata con meta' culino fuori???
Hai scampato una bella fregatura.

NESSUNA del boschetto e della Pioppa fa' CIM....manco BJ Cabrio....

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Ti ringrazio per la risposta, io purtroopo non le conosco ma passo praticamente tutti i giorni da quelle parti e questa, non ci giurerei, ma non ricordo da averla già vista. Il particolare che mi ha colpito è che non avesse i peli delle sopraciglia ma come ho detto le aveva disegnate con i trucchi che usano le donne e poi molto magra capelli corti corti non arrivavano sulle spalle e alta circa 175. In genere le altre more che vedo in zona sono più in carne a parte quello scricciolo che staziona prima del ponte subito dopo i lavaggi.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
franco1962 ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta, io purtroopo non le conosco ma passo praticamente tutti i giorni da quelle parti e questa, non ci giurerei, ma non ricordo da averla già vista. Il particolare che mi ha colpito è che non avesse i peli delle sopraciglia ma come ho detto le aveva disegnate con i trucchi che usano le donne e poi molto magra capelli corti corti non arrivavano sulle spalle e alta circa 175. In genere le altre more che vedo in zona sono più in carne a parte quello scricciolo che staziona prima del ponte subito dopo i lavaggi.

Allora forse e' topexan.....adelina..

Boh cim e fk pero' e' impossibile...

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Ci sono passato verso le 13:00 di domenica scorsa e poi ripassato verso le 15:00 sempre seduta sul muretto in angolo con la stradina di campagna, davanti a loro un camioncino del cazzo che vendeva pupazzi di peluche che ostruiva non poco la visuale. Alle 13:00 era sola, nel pomeriggio in compagnia di altre more e bionde

Commenta
Reaction score
0
seduta sul moretto dovrebbe essere diana missile, ogni tanto la vedo lì..però non saprei per la storia delle sopracciglia disegnate...

Commenta
Reaction score
32
franco1962 ha scritto:
Ci sono passato verso le 13:00 di domenica scorsa e poi ripassato verso le 15:00 sempre seduta sul muretto in angolo con la stradina di campagna, davanti a loro un camioncino del cazzo che vendeva pupazzi di peluche che ostruiva non poco la visuale. Alle 13:00 era sola, nel pomeriggio in compagnia di altre more e bionde

è adelina sicuro perchè me la sono chiavata domenica pomeriggio pure io :biggrin:

quella più alta con il culo di fuori era adeli9na la più bassa sempre culo di fuori ve vestita di bianco da quello che che mi ha detto thx è diana missile,

stavano tutte e due dietro a quello che vende i pupazzi e adelina aveva le sopraciglia tatuate, almeno da quello che mi ricordo,
è una pratica diffusa ne ho già viste altre così, si tagliano tutte lo sopraciglia e si fanno il tatuaggio nero :bad:
personalmente mi fa cagare.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Si ma Adelina e' un full cover e no FK assolutamente, ve lo posso garantire.

Oggi in quel posto e' tornata l' albanese ANNA, una volta avevaun culo da paura...
Adesso e' deperita e poi ha gia' 27 anni.
Mora, caschetto, stronza come la merda...caricata e via di pompa cabrio in fiorino.

Appena ho tempo apro il thread.

Commenta
Reaction score
1
[quote="thx"

[/quote]

Il fatto che sia deperita tanto tanto ci stà,me dire che ha già 27 anni..............ci sono delle fighe che hanno ben più 27 anni,ma che fighe.... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
32
Paia1234 ha scritto:
[quote="thx"

Il fatto che sia deperita tanto tanto ci stà,me dire che ha già 27 anni..............ci sono delle fighe che hanno ben più 27 anni,ma che fighe.... :w00tmesalia: :w00tmesalia:[/quote]

si ma per thx a 27 anni debono gia essere in pensione :rofl: :rofl:

massimo possono arrivare a 22-23

Commenta
Reaction score
51
streetlover ha scritto:
franco1962 ha scritto:
...è adelina sicuro perchè me la sono chiavata domenica pomeriggio pure io :biggrin:

quella più alta con il culo di fuori era adeli9na la più bassa sempre culo di fuori ve vestita di bianco da quello che che mi ha detto thx è diana missile,

stavano tutte e due dietro a quello che vende i pupazzi e adelina aveva le sopraciglia tatuate...

Esatto, domenica pome Adelina era vestita di nero con la gonna a metà culo, era truccata con un obretto verdeazzurro che risaltava molto... pensate che il pupazzaro ha piazzato merce pure ad alcune di loro! Sono pur sempre delle cucciole... di Rottweiler ma delle cucciole... :spiteful:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
streetlover ha scritto:
si ma per thx a 27 anni debono gia essere in pensione :rofl: :rofl:

massimo possono arrivare a 22-23

Diciamo che ho abbassato ulteriormente l' asticella ultimamente... :rofl:

Spaziamo dal BARELY LEGAL ai 22......non di piu'.. :spiteful:

Commenta
Alto