[INFO] Mora capelli corti - OTR - Padova

Reaction score
117
qualche info sulla moretta dal capello corto (e naso importante) che staziona all'ncrocio del plebiscito con via Perosi?

intervistata offre menu base o BBJ a 30 e parrebbe simpatica

qualcuno l'ha testata?

Reaction score
0
Sono slave anche se quella testa diceva essere stata in Spagna..niente di che c'è di meglio poi non finire col CIM ha il suo perché,..

Commenta
Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI
victoria via po padova
NOME: victoria
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:padova ovest
NAZIONALITA': bulgara?
ETA': 20 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: snella poche tette (2^ ) viso discreto bel lato b
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

salve ragazzi ho letto molto le vostre rece siete grandi anch'io adesso da tre anni mi sento un lupo in caccia ..... un consiglio con le rumene mai innamorasi è un suicidio......
sono in giro in via po a caccia di una vagina a pagamento ovviamente e mi vedo questa bella tipa mi fermo chiedo il prezzo ..40 euri ..poorca troia penso che cara ma li vedo il lato b ..... non ci penso un attimo mi piace e via nel luogo dell'incontro durante il viaggio si parla lei con un italiano scadente ma capisce bene tutto più o meno dice di essere bulgara ma il pisda mati pronunciato da lei è inconfodibile (figa to mare ) in rumeno ma' era al telefono con un tizio (pappone amico fidanzato non lo so ) ma non mi interessa .... arriviamo al dunque si toglie tutto sotto ma non sopra .... con il mio affare ancora moscio subito lo ingomma la guardo con occhi sgranati e penso ti voglio vedere come me lo svegli.... per fortuna li tocco la sua preziosa passera e via si alza ...... quando è bello duro di marmo le chiedo se posso fare la pecora.... lei accosente senza battere ciglio e ragazzi che culo mi ricordava un'altra rumena bionda che è sparita .... via il su e giù di parecchi minuti e lei che gode (ma ') comunque bella stretta la sua passera ..... il bj non è male ma toccare il suo culo e la sua pancia mentre la monti è un piacere... non si lascia toccare le tette peccato ... ma era freddo ed era la prima volta vedremo in seguito ... alla prossima ragazzi!!!!

Commenta
Alto