[INFO] Mora distributore tamoil - OTR - Spino d'Adda (MI)

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ciao ragazzi..
scrivo qui perché sono disperato, nell'anno fine 2012 inizio 2013 ho frequentato questa ragazza che sostava prima del ponte sull'adda, al distributore tamoil sulla destra andando verso milano.

https://www.google.it/maps/@45.4025...m4!1e1!3m2!1sTSxDZplDbj2ONeBylvrLsg!2e0?hl=en

La ragazza era alta, 1,70 anche più, mora e diceva di essere della repubblica ceca, 30anni circa e stupiva perché subito dall'intervista lei era sempre sorridente.
Ora non ricordo il nome, l'ho caricata una sera in cerca di rai2, da li sono sempre andato da lei finché causa perdita del lavoro ho dovuto abbandonarla!!
Non parlava bene l'italiano, aveva un'ottimo inglese e mi ricordo che abitava in zona piazzale maciacchini (spesso la riportavo a casa).
Di solito erano in 2 a sostare al quel distributore, lei però arrivava sempre dalla mezzanotte in poi e penso che con l'altra collega non avesse nulla a che fare.
Mi ricordo anche che prima di salire in macchina, spesso lasciava una seconda borsa (penso con dei vestiti di ricambio) in un cassonetto li al distributore.
Da allora sono passato diverse volte da quel distributore ma non l'ho più vista, ora vedo sempre una ragazza molto giovane, skinny con capelli lunghi neri.
Se qualcuno può aiutarmi perché una ragazza così non la incontrerò mai più, o meglio, c'è stato del feeling che con altre non trovo.
Se servono altri indizi dite pure, ho il numero di telefono ma è inesistente...

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
dimeticavo, la ragazza è mora con capelli corti (sopra le spalle) , spesso legati con una coda, alcune volte aveva occhiali da vista e aveva sempre voglia di parlare!!

Commenta

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao ziocan,mi spiace deluderti ma mi sono trovato
Anche Io piu o memo Bella tua stessa situazione con Una
Otr di Milano che dopo essere stato suo fedele cliente per
Due anni all improvviso e sparita..(le ho fatto vati regalini
Ed a fine servizio a volte la riaccompagnavo a casa,ave a 26 anni
E con lei ho fatto delle belle scopate...mi ero pure affezionato ma poi e svanita senza
Degnarsi neppure di rispondermi al cell..
Vuoi un Mio consiglio?mettici Una pietra sopra,queste ragazze di solito
Fanno i soldi e poi spariscono,ti ho scritto questo perche CI son pass to
Pure Io,non vale la Pena innamorarsi di otr o pay,in pass to anche Io CI credevo,Ora a 39 anni ho capito che stesignore pensano solo al denaro,se
Potessi dirti dove SI trova Te lo direi volentieri,pero credimi prendila
Come Una bellaesperienza e basta come ho fatto Io con lastronza di
Milano.ciao.

Commenta
Alto