[INFO] Mora in minigonna - OTR - Milano

Reaction score
16
Ciao colleghi,
ieri sera sono passato per via dei mille e ho intravisto una gran figa che purtroppo un collega più veloce di me ha portato via (beato lui....)

Aveva una mini minigonna blu e un corpo favoloso, mora, alta e con 2 gambe fantastiche...

Qualcuno la conosce?
Provata?

Grazie per le info che potete darmi

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
C'è il thread generale della circonvallazione per questo tipo di informazioni senza dover per forza aprire un topic nuovo...

Comunque...Via dei Mille a quale angolo ?

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Ciao,
scusa ma non sapevo di quel thread...

Cmq la tipa era all'altezza di via Modena/via Ruzzante più o meno

aiutatemi che mi arrapa di brutto e la voglio assolutamente :w00tmesalia:

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Il thread generale è questo: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=12872.
È sempre in alto perché statico, meglio fare lì le domande sulla circonvalla, così le informazioni si condensano in un thread ben preciso e sempre in alto e non si sta a creare nuovi thread che magari finiscono nel dimenticatoio dopo un po'...

Bando alle ciance.
Credo che si tratti di Anna, bulgara che si piazzava davanti al liceo di Piazza Ascoli qualche tempo fa.

Da quel che mi ricordo chiedeva 50 o 60 per BJ + RAI 1 nel suo LOFT direzione Loreto oppure 100 se si vuole l'anale.
Mai provata perché avevo già la mia fidelizzata, il collega di merende carnevale dovrebbe sarebbe qualcosa in più sulla ragazza ( atteggiamento, disponibilità, etc... )

Commenta
Reaction score
0
Anna la conosco, come dice il collega Zntra, se occorre e se accertiamo che lei posso anche ricordare qualche dato dell’unico incontro avuto. Bisognerebbe avere almeno la conferma del nome, però, perché ieri sera ho fatto caso alla ragazza di viale dei Mille/Ruzzante, potrebbe essere anche solo un effetto della pettinatura cambiata, non più i capelli lisci lunghi di quando l’ho caricata ma mossi che le vivacizzano il volto, ma non l’ho riconosciuta.

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
grazie mille colleghi per le info.
la prossima volta scriverò nel thread giusto e appena rivedo la girl chiedo il nome per un aiuto ancora più puntuale.

Commenta
Alto