[INFO] Mora magrissima - OTR - Preganziol (TV)

Reaction score
0
Info ragazza magrissima Preganziol
Salve a tutti sono nuovo nel sito, e questo é il mio primo post..... quindi sicuramente avrò sbagliato qualcosa.... perdonatemi!!!
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa darmi qualche info sulla ragazza mora magrissima(quasi anoressica) che si trovava all'incrocio di Preganziol.... premetto che sono di Padova e non frequento molto quella zona!!!! grazie a tutti quelli che possono aiutarmi!!!!

Reaction score
3
Info ragazza magrissima Preganziol
Salve a tutti sono nuovo nel sito, e questo é il mio primo post..... quindi sicuramente avrò sbagliato qualcosa.... perdonatemi!!!
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa darmi qualche info sulla ragazza mora magrissima(quasi anoressica) che si trovava all'incrocio di Preganziol.... premetto che sono di Padova e non frequento molto quella zona!!!! grazie a tutti quelli che possono aiutarmi!!!!

Ciao e benvenuto, mi accodo alla richiesta di presentazione fatta da user70 e poi ti chiederei di essere un po' più preciso sulla localizzazione della ragazza, a preganziol ci sono 3 semafori in rapida successione e ogniuno regola un incrocio, quale dei tre?
Il primo venendo da mogliano (ex mille lire) il secondo (incrocio principale) il terzo (quello che porta alla chiesa)?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi sono presentato raga!!!!!scusate ma essendo nuovo (e con la foga di avere info) avevo tralasciato la presentazione...cmq la ragazza dovrebbe essere circa di fronte al cad...cmq sulla sinistra in direzione treviso..... ma x chi frequenta la zona nn dovrebbe essere un problema identificarla xke nn ho mai visto una otr cosi magra....cn il culo ke ti sta in una mano!!!!e visto ke devo fare 40 km per arrivare la volevo un po di info prima

Commenta
Alto