[INFO] Mora - OTR - Creazzo (VI) - Strada Padana

Reaction score
-1
Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete informazioni sulla ragazza mora, molto alta (bellissime gambe) che staziona .....

vedi link http://goo.gl/maps/ohKAE

esattamente dove c'è il secondo rimorchio del camion, dove dietro c'è la mercedes nera...

Ne ho viste tre o quattro, ma alla fine restano sempre in due, una bionda che sembra carina, e sta ragazza ogni tanto seduta, con la coscia molto lunga e parrebbe molto carina....

qualcuno sa qualcosa??

grazie

Ho capito chi intendi...alta e capelli lunghi giusto? L'ho intervistata io velocemente...Mi ha proposto 30 euro per il classico bocca/figa in auto. Non ho proseguito oltre perchè le ho chiesto disponibilità a FK, anche con piccolo sovrapprezzo se necessario, ma lei mi ha risposto: "non sei mio fiancè" (fidanzato, col francesismo addirittura me l'ha detto.) e quando mi rispondono così le mando all'istante a fare in culo. Comunque staziona più spesso al di qua del semaforo. Al di là si trovano spesso due/tre di missili del Campiello, tra le quali anche la rapinatrice (nel vero senso del termine) pluri-recidiva Maria Brandusa.

Indietro
Alto