[INFO] Mora - OTR diurna - Borgo Panigale

Reaction score
5
Ciao a tutti!
Sto cercando informazioni su una fanciulla,ho cercato nei vari post ma non credo d'averla trovata.
Non ho mai caricato in macchina un OTR e credo di non farlo forse mai,ma...ma...ma...quando vedo questa impazzisco!! Ogni tanto passo in zona per lavoro,generalmente verso le 11 del mattino e lei è li,a Borgo Panigale. Superata la rotonda col camion,andando verso il centro di Bologna,superato il semaforo e li a destra in fondo alla salita del ponte dell'autostrada all'incirca di fronte all'hotel. E' mora,avrà non meno di 25 anni secondo me,carnagione scura,non magrissima e alta occhio e croce 1,65 (forse scarsi). La vedo spesso in compagnia di un'altra mora con gli occhiali da vista.
qualcuno può aiutarmi?

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Deve essere l'amica di Claudia ex OTR milf dagli occhi verdi rimpatriata ormai da un anno.
il nome non me lo ricordo ma ci andavo tempo fa in auto; rifiutavo il boschetto, dove non sono mai andato.
Di + nin zo'

Commenta
Reaction score
985
tu incannala vedrai che dopo caricare OTR ti viene più facile

potrebbe avere anche disponibile l'opzione "boschetto degli scarafaggi", dotato di ogni confort :lol:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
E' l' amica di LIDIA (occhialuta) del boschetto degli scarafaggi.
Senza tacchi sara' 1,35/1,40...ma truccata sembra pure figa.
Mai fatta e non c' e' thread.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
ci sono 850 pagine di discussione,io sto boschetto non lo trovo!! Se dovessi caricarla vi farò avere immediata recensione,nel caso a qualcuno venga in mente qualcosa,mi faccia sapere!! gracias a todos!

Commenta
Alto