[INFO] Mora - OTR diurna - Carugo (CO)

Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.031
Salve a Tutti vi chiedo cortesemente info di questa otr diurna posizionata sempre in questo punto 45.711666,9.181511 come si può notare è sempre seduta sul guardrail è una ragazza molto magra, alta ,capelli neri, ma non conosco il nome e la nazionalita' perché non mi sono mai fermato a intervistarla vi sarei grato se avreste informazioni sulla girl
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.319
Io non passo di giorno, ma se è la stessa ragazza dello scorso dicembre, è la Isa di cui ci aveva raccontato il collega Drago.

Che poi dovrebbe essere anche la stessa Isabela presente in notturna da almeno 2-3 anni, il più delle volte alla rampa di accelerazione dell'autolavaggio delle black, ma quando ha freddo a bordo della sua smartina rossa con targa rumena.

Se fosse lei, io non me la ricordo però particolarmente alta (max 1.65).

La Isabela notturna è rientrata da almeno un paio di settimane (assieme a un paio di black), alla sua mattonella "estiva".

Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.031
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao oscar ti ringrazio per le info molto gentile
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
286
Reaction score
1.031
  • Creatore Discussione
  • #5
Salve la ragazza è questa sembra piuttosto magra e alta , è gia comune di mariano comense sulla rampa
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.758
45.712794,9.185043 Saluti a me sembra la ragazza che lavora anche in notturna in questa posizione trovo una certa somiglianza come fisico snello molto magro , ma non conosco il nome ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.758
Si , quando la vedo è seduta sul guardrail massimo fino alla 1.00 di notte non più tardi ,un po' prima della sua posizione c'è parcheggiata la sua auto una piccola utilitaria
 
Commenta
Alto