[INFO] Mora - OTR - Ospitaletto (BS)

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
dopo rotonda ospitaletto verso milano a distributore shell a sinistra fuori da smart nera avvistata oggi una gran f.... mora faccia da porka

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
vista oggi ore 14 donna

Commenta
Reaction score
11
mai vista... che sia new entry?
Qui serve elgato! :D

Commenta
Reaction score
14
Su smart, probabile sia la Anna, sorella di Enrica(maggiolone new beetle arancio), presente da un' annetto.
Non so se è stata recensita come otr, ma mi pare come loft, perchè per un periodo ha messo l'annuncio.
Valida, molto valida...parere puramente personale.
Meow...
Smeraldo, riesci a dare coordinate più precise?
Rotonda?Quale delle 10.000 della provincia bresciana?
Gracias...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Su smart, probabile sia la Anna, sorella di Enrica(maggiolone new beetle arancio), presente da un' annetto.
Non so se è stata recensita come otr, ma mi pare come loft, perchè per un periodo ha messo l'annuncio.
Valida, molto valida...parere puramente personale.
Meow...
Smeraldo, riesci a dare coordinate più precise?
Rotonda?Quale delle 10.000 della provincia bresciana?
Gracias...
venendo da brescia verso rovato alla rotonda di ospitaletto dove sulla sinistra c'e' la croce verde credo sia verde comunque ambulanza poi il distributore prima della rotonda della aso lei mora era giu dall auto una smart nera bel fisico mezza nuda lke vedevi il sedere faccia da porka io non l'ho mai vista prima....avevo pensato anch io ad un trans ma troppo figa sicuramente donna distributore shell pero' secondo me nei giorni feriali si sposta in altro luogo la domenica il distributore e' chiuso

Commenta
Reaction score
14
Credo di poter confermare che se è con la smart(nera, profili grigi) dovrebbe essere la Anna.
Prima aveva il BMW serie 5 vecchio(un pò tamarro) ma da una mesata o giù di lì ha la smart fra le mani.
Qualche settimana fa aveva iniziato il processo per farsi bionda, ma siccome MORA è notevolmente più figa credo sia tornata sui suoi passi...
Se la becco, vi confermo questo ultimo particolare.

Commenta
Reaction score
31
A si! Tre anni fa per qlc tempo ha fatto anche notte,50€,limonavamo,la leccavo tutta,mi diceva di non venire e ovviamente dicendomi così capitolavo a breve.. immagino gli piacessi.Un pó di pancetta,nuda non era una velina,ora non so. Diurna chiedeva cento,lavorava stesso palazzo di Enrica maggiolone,sopra l'italmark. Ricordo che l'appartamento lo usava solo per lavoro,in realtà abitava a Rovato...

Commenta
Reaction score
4
Avvistata smart nera con profili grigi, topolona mora inside, erano le 15.18 secondo più, secondo meno, nel piazzale della ASO di Ospitaletto.

Di più non so.

Commenta
Alto