[INFO] MORA RICCIA - OTR - BORGO PANIGALE (BO) DISTRIBUTORE

Reaction score
1
Ciao ragazzi, ho bisogno di una info. L'altra sera mi sono appartato con una bella stanga riccia e mora che ho trovato dal distributore di fronte al CentroBorgo a Borgo Panigale (bo). Io mi sono trovato bene, l'ho trovata pure simpatica, oltre che attizzarmi parecchio. Non ricordo bene il suo nome, ma credo si chiami Elga o Elda. Vi ricordano qualcosa questi particolari che vi ho riportato? Vorrei infatti sapere se è il caso di spendere 150 bombe per andare in Motel.
Ciao e grazie.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [INFO] Mora riccia Distributore CentroBorgo Borgo Panigale

L' ho vista al BAR l' altro pomeriggio....guardava di brutto...
E' tre giorni che la cerco....non l' ho piu' beccata...

Anche se non giovanissima..decisamente una gran figa.

Appena la becco la faccio.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Non ricordo il nome, ma se è quella che dico io è qui da oltre 6 anni.
Ieri pomeriggio poi ho beccato pure la Shila
Amarcord rulez

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

SHILA!! Un ottimo ricordo..ma dove staziona? @THX: Il bar del Borgo? Comunque entrambe gran manze a mio parere, magari non un look da fidanzatine, ma mica fidanzatine si cercano :rofl:
E' aperta ufficuialmente la caccia. Mi sembra strano comunque che non si sappia qualcosa della riccia: io l'esperienza con lei l'ebbi all'inizio dell'estate, e una così può piacere o non piacere, ma non passa inosservata EDDAJE. Ciao.

Commenta
Reaction score
101

Ma la riccia è notturna? Dove opera, esattamente?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

desideri ha scritto:
SHILA!! Un ottimo ricordo..ma dove staziona? @THX: Il bar del Borgo? Comunque entrambe gran manze a mio parere, magari non un look da fidanzatine, ma mica fidanzatine si cercano :rofl:
E' aperta ufficuialmente la caccia. Mi sembra strano comunque che non si sappia qualcosa della riccia: io l'esperienza con lei l'ebbi all'inizio dell'estate, e una così può piacere o non piacere, ma non passa inosservata EDDAJE. Ciao.

Shila l'ho vista di giorno sempre li al distributore con gli occhialini.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

La riccia non ho ancora capito se e' mattiniera, pomeridiana o notturna....l' ho vista in tutte e tre le fascie.

Il bar dove l' ho incontrata e quello del distributore dopo i lavaggi...dove vanno anche SARA e amica, GABRIELA, ALEXANDRA pregnant e a volte anche MENTADENT.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

@SLUT: Io la riccia l'incontrai una domenica di tardo pomeriggio, all'inizio dell'estate. L'ho però rivista recentemente dopo l'una di notte in un giorno feriale. La posizione è il distributore di fronte al CentroBorgo.
@THX ahahahahah! Chi è Mentandent!
@Doctor: Shila, spero di beccarla presto...preghierina perchè quelle belle bombe sode non siano diventate moscie con l'avanzar delle mute stagioni (citazione poetica..Shila mi rammemora la fanciullezza :suicide2: :beach: :dance3: )

Commenta
Reaction score
0

Sempre "la riccia" era al solito distributore oggi a mezzogiorno ma non potevo fare niente :cray: E' una gran gnocca magari più sui trenta che sui venti ma ce ne fossero !!!! Me la confondo un po' con una altra girl che stazionava sempre allo stesso distributore (che non so se ci sia ancora) ......altra gnocca da paura!! come si chiamava se qualcuno si ricorda ? Alta riccia mora che faceva balotta con altre due che si traghettavano da una parte all' altra della strada.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

scooter ha scritto:
Sempre "la riccia" era al solito distributore oggi a mezzogiorno ma non potevo fare niente :cray: E' una gran gnocca magari più sui trenta che sui venti ma ce ne fossero !!!! Me la confondo un po' con una altra girl che stazionava sempre allo stesso distributore (che non so se ci sia ancora) ......altra gnocca da paura!! come si chiamava se qualcuno si ricorda ? Alta riccia mora che faceva balotta con altre due che si traghettavano da una parte all' altra della strada.

Anch' io ero li' a mezzogiorno.....ma non avevo tempo per chiavarla come si deve, ed ho declinato!

E anche io ho l' impressione che ne esista un' altra mora e riccia che vedevo tempo fa' in notturno..

Commenta
Reaction score
0

mo soccia , è sempre più difficile ormai non basta neanche più Google maps bisogna numerare le ragazze come i calciatori !!!! Comunque la riccia è da fare assolutamente. L'avevo intervistata una sera con amici e mi sembrava mi avesse detto che si chiamasse Sara, ma posso sicuramente sbagliare, solito trentello e non aveva la camera :cray: . Pazienza, appena posso me la chiavo anche nel baule :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1

Oddio si è sdoppiata la riccia! Secondo me comunque non stiamo parlando della stessa..mi sembra difficile che fosse lì a mezzogiorno! Ah, poi quella di cui parlo non ha la camera sua, ma ti propone di andare in un Motel a Anzola (che presumo sia quello del night). Dopo dovrò passare di lì per rincasare...chissà :woottrizomeno: :bye:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Io l'ho sempre vista di sera, è sulla trentina, riccia, magra, bella.
Ma è qui da 6/ 7 anni
Standard come la Shila, beh proprio come la Shila no :whistle3:
Diciamo circa :yes:
Non so se è albanese o giù di li, sicuramente non è rumena.
Questo mi ricordo

Commenta
Reaction score
1

DoctorJ ha scritto:
Io l'ho sempre vista di sera, e' sulla trentina, riccia, magra, bella.
Ma e' qui da 6/ 7 anni
Non so se e' albanese o giù di li, sicuramente non e' rumena.
Questo mi ricordo
Ti quoto in toto, anche se io preferisco la riccia a Shila..mi sa che a Shila manchi un dente: sono un perfezionista! A me comunque la riccia disse di essere kossovara. ALT..sei o sette anni lì e nessuno la conosce? :suicide2: Ma c'è un motivo logico? :fool:
DOCTOR, ho appena visto che avemmo uno scambio d'opinioni anche nella sezione AMARCORD sulla mitica Shila! Ma secondo te perchè le hai dedicato solo tu un piccolo 3d, visto che da quel che scrivi è una girls che sta a Bologna da tempo immemorabile?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

desideri ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Io l'ho sempre vista di sera, e' sulla trentina, riccia, magra, bella.
Ma e' qui da 6/ 7 anni
Non so se e' albanese o giù di li, sicuramente non e' rumena.
Questo mi ricordo
Ti quoto in toto, anche se io preferisco la riccia a Shila..mi sa che a Shila manchi un dente: sono un perfezionista! A me comunque la riccia disse di essere kossovara. ALT..sei o sette anni lì e nessuno la conosce? :suicide2: Ma c'e' un motivo logico? :fool:
DOCTOR, ho appena visto che avemmo uno scambio d'opinioni anche nella sezione AMARCORD sulla mitica Shila! Ma secondo te perchè le hai dedicato solo tu un piccolo 3d, visto che da quel che scrivi e' una girls che sta a Bologna da tempo immemorabile?

Un piccolo 3D sulla Shila??
:diablo:
Big Gun ci riprende perchè non si può parlare di una OTR nel post di una diversa sennò son casini!!
Non Gianfranco eh..
Le ho dedicato un piccolo post perchè Shila oramai la davo per persa visto che sembra non esercitasse più ma ogni volta che la beccavo mi diceva che smetteva.
Forse stavolta mah chissà...
Tornando alla riccia ci son stato tre o quattro anni fà , diverse volte, poi l'anno scorso.
Prestazioni sotto il limite urbano, standard
Ho smesso perchè portava in posti a rischio sgamo, poi quando sono super scafate non fanno x me.
A parte Shila....

:bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

scooter ha scritto:
mo soccia , e' sempre più difficile ormai non basta neanche più Google maps bisogna numerare le ragazze come i calciatori !!!! Comunque la riccia e' da fare assolutamente. L'avevo intervistata una sera con amici e mi sembrava mi avesse detto che si chiamasse Sara, ma posso sicuramente sbagliare, solito trentello e non aveva la camera :cray: . Pazienza, appena posso me la chiavo anche nel baule :w00tmesalia:

Dal "COFANARE" siamo passati al "BAULIZZARE"...

IO BAULIZZO
TU BAULIZZI....

:rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Allora ho indagato...

Le more sono 2.

Si assomigliano in un modo impressionante...ma non sono la stessa persona.

Una (la piu' bruttina) sosta di giorno al distributore, l' altra l' ho vista stasera verso le 19:15 davanti al distributore ma nella carreggiata opposta.

La serale e' una figa notevole.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
thx ha scritto:
Allora ho indagato...

Le more sono 2.

Si assomigliano in un modo impressionante...ma non sono la stessa persona.

Una (la piu' bruttina) sosta di giorno al distributore, l' altra l' ho vista stasera verso le 19:15 davanti al distributore ma nella carreggiata opposta.

La serale e' una figa notevole.

Si ma scafatissima e pluridecorata .

Commenta
Alto