[INFO] Moretta - OTR - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
19
Probabilmente c'è giurisprudenza sulla donzella ma non l'ho trovata e chiedo scusa, a borgo panigale qualche metro prima dei lavaggi direzione modena, durante il giorno staziona una morettina piccola magrolina capello corvino coda di cavallo, probabilmente una draculina, per cortesia qualcuno ha notizie ? Fra qualche giorno la megera mi lascia per un giorno chissà se riesco a combinare qualcosa............... grazie

Reaction score
3.530
Potrebbe essere Violeta rumena,ma solitamente sosta più avanti.Avrei dato di lei più notizie se si fosse fatta caricare,ma con me disse no. Se la farai apri il thread. Credo se ne sia parlato solo nel thread generico.
:girl_wink:

Commenta
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Sono ripassato senza fermarmi solo per controllare se c'era, Sempre al suo posto in angolo con la stradina del distributore del gas, è da diversi giorni che la vedo sempre allo stesso posto

Commenta
Reaction score
8
Ciao ora sostano in due una è bellina da paura l'altra ha un carrè ed è piccolina e ben fatta ma non vale una fava è famosa per allungare le mani dove non dovrebbe (portafoglio ) mentre quella che dici tu credo è piuttosto giovane e molto bella c'è solo di pomeriggio e in verità penso che la tua battuta non sia stata più azzeccata perchè è una draculina di Giurgiu (tanto per cambiare) ma la cosa strana che appena viene buio lei và via forse si trasforma in una vampira ..... ???.
Ciao

Commenta
Reaction score
2
Ciao ora sostano in due una è bellina da paura l'altra ha un carrè ed è piccolina e ben fatta ma non vale una fava è famosa per allungare le mani dove non dovrebbe (portafoglio ) mentre quella che dici tu credo è piuttosto giovane e molto bella c'è solo di pomeriggio e in verità penso che la tua battuta non sia stata più azzeccata perchè è una draculina di Giurgiu (tanto per cambiare) ma la cosa strana che appena viene buio lei và via forse si trasforma in una vampira ..... ???.
Ciao

Ciao Simpson, ti confermo che trattasi di Violetta, veramente tosta, viso carino e con un telaietto da paura... purtroppo fa solo Diurno io la vedo spesso al baretto del Q8, a mangiare, visto che mi fermo spesso per lavoro lì! Purtroppo di giorno non riesco assolutamente ne a intervistare ne a caricare... lì mi conoscono! Peccato, perché lei merita molto... PS. da quello che so fa all covered.... :sad:

Commenta
Reaction score
8
Ciao Conte vai a vedere cosa ho scritto io di Violeta e poi regolati .Occhio a quella ! Come citava il replicante di Blade Runner ho visto cose che voi umani neanche vi immaginate ( o una cosa del genere ).
Ciao

Commenta
Alto