[INFO] Moretta - OTR notturna - Milano (via Teodosio)

Reaction score
359
Ieri sera ora 22,00 in fondo a Via Teodosio quasi in Pza Sire Raul sulla destra vedo questa morettina con capelli a caschetto. Mi fermo, giovane sui 20/25 le chiedo se fà in camera e mi dice che abita lì vicino e chiede 100. Le chiedo se fà anche rai2 ma dice di no. Duranet il colloquoi vedo 2 belle tette ma mi assale l'idea che sia una di quelle che in 10 minuti ti sistema e lascio.
Qualcuno ha provato per saperne di più?

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
la città quale sarebbe? va messa nel titolo!

Commenta
Reaction score
9.856
Non potrebbe essere la Sara albanese (da non confondere con la biondina polacca sua omonima, che sta invece all'altezza dell'ENI)? Mi sembra che fosse lei la ragazza di via Teodosio con la mattonella più vicina a piazza sire Raul, praticamente alla pensilina dell'autobus/tram.

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Dovrebbe essere lei.

Tra l'altro era già stato chiesto se fosse lei nel thread generale della circonvalla Milanese, ma solo anche leggere di una pagina indietro un thread fa troppo male alla salute, va beh...

Comunque...l'ultima volta che ci sono stato, prima che mi scambiasse con qualcun altro e mi desse dell'albanese, il suo rate era di 50 come lo standard in zona.
Questo rincaro mi fa sorgere qualche dubbio, così come l'anale.

Avrà pure avuto qualche non piacevole esperienza, però il rincaro a 100 mi sembra eccessivo se i servizi sono rimasti invariati, ovvero il classico BJ + RAI 1.

Commenta
Alto