[info] Mylla - pescara - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
Ormai è da più di un anno che non ho frequentazioni trans...soldi, famiglia e calo di voglia mi tengono lontano da questo mondo che una volta mi ha dato grandi emozioni di tutti i generi.
Ma disintossicarsi è dura e la voglia di andare oltre al semplice smanettamento video è sempre dietro l'angolo.
Comunque scrivo per sapere se ci sono notizie su questa TRAV: Sicuramente trav, sicuramente le foto sono in parte ritoccate, ma due notizie in più...
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36279

Comunque mi sembra che molte sono rientrate per feste e carnevale, non trovo alcune mie trans di riferimento

MI sono sfuggite alcune foto su toptrans (forse le ha messe in questi giorni??) comunque le foto in cui mette lingerie bianca non mi giungono nuove le ho già viste da qualche parte... boh mi sembrano, ho ricordano, foto di un'altra tipa.

In effetti ora le foto non sono le stesse, ricordo che la prima settimana di permanenza da noi erano queste poi la seconda ha fatto qualche modifica :unknw: forse per movimentarlo un po'...comunque ora è a Roma.

Ora ha cambiato anche il nome in Agatha Vuitton xxl, queste erano le foto che avevo già notato in giro e sono molto differenti da quelle messe inizialmente. Non posso dire che non è la stessa tipa in question, ma tra le foto messe al momento della mia richiesta e queste attuali c'è una bella differenza, oltretutto che queste è un pò di tempo che le noto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto