[INFO] NADIA TRANS - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
18
Salve a tutti. Qualcuno la conosce?
Questa sembra interessante, ma mi sorgono due dubbi:

1) Su puntotrans si fa chiamare Nadia, mentre su bakeca Diana (molta originalità :rofl: )

2) Leggendo l'annuncio su bakeca, riceve sulla via di quell'altra trans famosa, Amanda Fox.

sito:

http://puntotrans.com/Transex/nadia-nera/index.htm

index:
38811972xx

Ultima modifica di un moderatore:
Allora, premesso che qui è solo un fiorire di richieste, ma di rece poco o niente.

PREMESSA:
La tipa la incontravo spesso quando faceva OTR (forse un' anno fà) al mattatoio è molto amichevole, almeno con me, spesso andavamo a fare un giro e spesso capitava che stavamo insieme più di di un' ora.
Quando mi capitano queste situazione voglio vedere che si riesce a tirare fuori, ma se non paghi: poco o nulla.
Non ci sono stati incontri PAY.

CORRISPONDENZA:
Le foto sono le sue.
Cosa posso dirti di più? La tipa di viso non è bellissima, e da quello che mi ricordo se le passi la mano sul mento senti un pò di barba. Per il resto il fisico è spettacolare, pelle liscia (si faceva toccare), il suo pezzo forte è il culo: ha un culo che parla da solo (quando andavo in giro la riconoscevo dal culo, non sono molto fisionomista).

Ciao Merola, ti ringrazio per l'informazioni.

Aggiungo, sfruttando questo thread aperto da me, il motivo per cui al momento non recensisco. Sarò breve.

Sono molto impegnato con il lavoro (precario), e non ho veramente tempo per andare con una t-gatta o una donna. Soprattutto è per una questione poi psico-fisica. Non voglio pagare e poi fare una scopata fatta male perché ho poco tempo o sono nervoso per il lavoro.
Come ho scritto in privato a un collega, mi vedo saltuariamente con una travestita, non mercenaria, conosciuta su un sito d'incontri. Ci posso andare quando sono tranquillo e non pago. Non posso recensire, proprio perché non è una professionista. Sul terreno etero, ho una scopamica. È un cesso, ma sa farmi svuotare le palle bene.

Spero di tornare quanto prima ad essere punter a tutti gli effetti, sia perché posso andare con trans belle, e anche per condividere nuovamente informazioni complete. Al momento, sperando di essere un minimo utile a voi, le contatto e mi informo sui prezzi.

Indietro
Alto