[info] Nana - Forlì

Reaction score
224
Gentilmente è possibile sapere l indirizzo e la tipologia del nana di Forli.Grazie a colui che mi risponderà.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
c'è scritto qualcosa scritto su "richiesta agli esperti", anche io ho sentito parlare bene e mi piacerebbe avere qualche info... sembra ottima disponibilità di est girls..? pure io ringrazio l'eventuale soccorritore

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Magari per l'indirizzo basterebbe una ricerchina con Google. Dove peraltro si trovano fatti di cronaca dell'anno scorso...

Commenta
Reaction score
224
  • Creatore Discussione
Un grazie a chi mi ha corretto la richiesta di informazione,ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente.Grazie ancora.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Gentilmente è possibile sapere l indirizzo e la tipologia del nana di Forli.Grazie a colui che mi risponderà.
Dunque vado a memoria, il nana' e' situato in fondo ad una traversa di via Dragoni, dovrebbe essere o via Mascagni o via Rossini o Vivaldi
insomma una via di musicisti famosi.Se sei di Forli ti puoi far un'idea di dove si possa trovare il punto, facendo riferimento a dove era prima che si spostasse il negozio di Marco Polo.DA marco polo segui la strada dietro finche' non finisce dopodiche' ti trovi un campo, lo attraversi e sei arrivato al nana'.Per questo e' meglio passare da via Dragoni perche' non devi passare per aiuole.
IL Nana' e' un posto piccolo per entrare e'necessario fare un'iscrizione lasciando i tuoi dati da un documento.
Il gestore non e' rompiscatole (almeno io non posso dire niente di male) e le ragazze sono belle.
Un mio amico che ci va sempre mi diceva che adesso ci sono anche delle belle nere e mulatte.
Ripeto il posto non permette di girare e muoversi molto, per cui se non ti trovi compagnia ti senti un po'
a disagio perche' osservato.
Se ci vai portati gli euri!!!

Commenta
Reaction score
39
Ci sono i privée? Si puo' concludere?

La via è via Mascagni (da Facebook).

Ultima modifica:
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
ma è quello con l'interrato?
No, quello con l'interrato era l'ottocento a Meldola.
Riguardo ai prive' non so perche io non ne ho fatti ,
forse stasera se mi metto d'accordo con gli altri facciamo un uscita e posso dire di piu'.
Riguardo al fatto di concludere,il locale non permette visto lo spazio ristretto.
Si conosce e si valuta , poi se ci si organizza fuori e come in tutti gli altri locali si conclude.

Commenta
Reaction score
224
Grazie ragazzi,no non sono di Forli,ma forse ho capito dove si trova,un ultima domanda sapete se il titolare è italiano o straniero.Ancora grazie a coloro che mi rispoderanno.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
ciao, ieri sera sono stato al nana', non ho chiesto al proprietario, ma al mio amico che lo conosce e mi ha detto che e' albanese.
Anche se parlandoci a me sembrava italiano. Oramai sono talmente integrati albanesi e rumeni che sembrano aver perso tutti l'accento
che li contradistingueva.
Comunque mi ha detto che per le festivita' il locale e' sempre aperto. Forse osservera' il solito giorno di chiusura ,ma veramente ho dimenticato di chiederglielo.
la serata metereoligicamente parlando era gelida, prima di passaree al nana' era presto ed essendo usciti dal ristorante a mezza strada fra Cervia e Forli abbiamo fatto un giro a Milano Marittima,ma un po' l'orario(22.30) un po' il freddo era deserta. Cosi' siamo tornati indietro prima pero' siamo passati dal Jimmy Dove l'insegna luminosa sulla statale era accesa, ma il locale era ancora chiuso.
Quindi ho ripensato all'informazione di Cacciatores a proposito del Jimmy che riapriva Per l'immacolata.
Comunque arrivati al Nana' facciamo qualche consumazione e ci passiamo una bella serata.
Mi e' parso di contarne almeno dieci di cui la meta' erano scarse, ma le altre cinque super
Quindici a consumazione per 20 min con ragazza.
Il prive' non ho domandato e non mi e' stato chiesto,secondo me non lo fanno come al
Night Nikita (alla Panighina dopo Forlimpopoli) non c'e' posto strutturale per tutti.

Commenta
Reaction score
0
sapete indirizzo Facebook di questo locale? mi hanno raccontato cose differenti dalle descrizioni di gugolc... ma le sue mi sembrano coordinate precisissime. forse si riferivano alle uscite. in ogni caso grazie a gugolc.

Commenta
Reaction score
39
sapete indirizzo Facebook di questo locale? mi hanno raccontato cose differenti dalle descrizioni di gugolc... ma le sue mi sembrano coordinate precisissime. forse si riferivano alle uscite. in ogni caso grazie a gugolc.

io ho trovato su facebook la pagina relativa all'inaugurazione in cui c'è anche l'indirizzo del locale:
http://www.facebook.com/events/106418686058846/

che cosa ti hanno raccontato?

Commenta
Reaction score
0
grazie ho visto il link, comunque datato 2010... mi hanno detto che c'è una certa disponibilità alle uscite con scontato e previo accordo, il proprietario sembra abbia un suo jus primae, almeno la news è di circa 2mesi fa.. varia da una ad un'altra. mi preoccupavano le notizie del web, ma un amico era stato li e si era divertito per un memorabile week end, trovando a differenza di altre parti un buon livello medio. soprattutto riguardo la provenienza ua e ru.

Commenta
Reaction score
0
La tua news è giusta,il proprietario ci prova con tutte... Chi accetta resta,le altre partono.Trattasi di albanacco,il livello delle ragazze varia a seconda del periodo! attenzione alle ru,molto furbe !

Commenta
Reaction score
0
Grazie moschito, forse mi consigli altro? peccato per le ru sono a mio avviso le migliori.

Commenta
Reaction score
0
dovrebbero esserci una biondina e una mora exurss molto disponibili... albabacco permettendo. soprattutto il migliore funzionamento è nell'orario tardo, quasi verso mattino. qualcuno ha vissuto qualcosa?

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
no , mi spiace . Io penso che andro' una di queste sere a farci un giro, ma cerco cio' che mi stimola, quelle che funzionano a tarda ora se non sono piu' che buone non mi interessano.E poi mi rompe fare le cinque,con una furba mangiasoldi !
Comunque penso sia oramai una prassi di tutti i night che il boss si gusti la propria merce! Preciso pero' che io, in merito a questo, non ne so' nulla del nana' o di altri locali; in ogni modo, non me ne farei affatto caso!
Ciao

Commenta
Alto