[info] Nana - Forlì

Reaction score
0
grazie gugolc, quando farai un intervento "pratico" facci sapere... forse bisognerebbe arrivare lì un po tardi, per evitare erogazioni eccessive e inutili. mi è piaciuta la descrizione che avevi fatto a inizio dicembre, con gratitudine........................................

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Tutto e' lecito,ma secondo me presto o tardi conta poco, conta invece come ti proponi, se non sei un po' brillante in cercti posti non combini niente
puoi andare anche alle undici ed andartene un'ora dopo; sta sicuro che se hai speso bene la tua ora, le ragazze si ricordano di te.
Certo che uno deve sapere che se va in un night paga molto cara un po' di compagnia.
E questo e' uno dei motivi per cui ci vado poco, non mi va di buttare denaro al vento .
ciao !

Commenta
Reaction score
0
tutto alla normalità dopo le feste... spero che a tutti sia andata "fruttuosamente", in ogni caso e in ritardo volevo dare la mia condivisione su quanto scritto da gugolc. grazie

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Sono tornato al nana' durante le feste,ho approfondito l'amicizia,ne ho ricavato 2 numeri, vedremo....
Ovvio che per loro e' una prassi, ti danno il nimero, pero' ti avvisano che a loro serve tempo ,non e' che la sbattono in faccia subito
desiderano conoscerti meglio, sara' in parte anche vero, ma nella sottigliezza della loro tecnica c'e' spesso il secondo fine,cioe' ti
contattano per salutarti e per vedere se le torni a trovare(consumare). Ecco non seguire questa dispendiosissima maniera di conoscersi,
puo' mandare a monte la eventuale scopata.
Fisicamente ne vale sicuramente la pena. Economicamente e' un po' una stupida follia.
Sti cazzo di night mi hanno rotto i coglioni! Voglio un FKK a Forli!

Commenta
Reaction score
39
salve ragazzi....io non sò come funzionano sti night...l'unico night che sono andato è stato al ciarly a marina romea anni fà....cosi per togliermi la curiosità....io penso che oguno con i suoi soldi fà cio che vuole ovvio come credo tutti...però da come sento dire nel forum dalle vostre testimonianze se devo andare in un night devo gonfiare il portafoglio....un mio amico poco tempo fà mi ha detto che è andato in un night che si chiama tucson vicino ad alfonsine...e facendola corta ha speso 300 piade...facendo 4-5 prive che da quello che mi ha detto tocchi poca roba e stai li a vedere la tipa che si spoglia....e ha fatto un paio di bevute....quando me l'ha detto ci sono rimasto di merda....cazzarola...passi la sera in un posto pieno di figa....con l'uccello duro...e svuoti il portafoglio senza combinare nà cippa....vabbè...ognuno si diverte come vuole ci mancherebbe....però anche dai vostri racconti a me sti night non mi attirano per niente....

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
salve ragazzi....io non sò come funzionano sti night...l'unico night che sono andato è stato al ciarly a marina romea anni fà....cosi per togliermi la curiosità....io penso che oguno con i suoi soldi fà cio che vuole ovvio come credo tutti...però da come sento dire nel forum dalle vostre testimonianze se devo andare in un night devo gonfiare il portafoglio....un mio amico poco tempo fà mi ha detto che è andato in un night che si chiama tucson vicino ad alfonsine...e facendola corta ha speso 300 piade...facendo 4-5 prive che da quello che mi ha detto tocchi poca roba e stai li a vedere la tipa che si spoglia....e ha fatto un paio di bevute....quando me l'ha detto ci sono rimasto di merda....cazzarola...passi la sera in un posto pieno di figa....con l'uccello duro...e svuoti il portafoglio senza combinare nà cippa....vabbè...ognuno si diverte come vuole ci mancherebbe....però anche dai vostri racconti a me sti night non mi attirano per niente....
Se non ti attirano buon per te,sono dispendiosi, il solo misero vantaggio e' che rispetto alla rete , li le tipe non sono fake
Per il resto ti do ragione non c'e' da esaltarsi tanto ad andare al night.

Commenta
Reaction score
39
ciao gugolc..io non dico che la gente si esalta ad andare nei night....� che leggendo le vostre recensioni e ve ne sono grato perch� credo che lo scopo di puterforum sia socializzare e scambiare opinoni dalle nostre esperienze di vita....mi sembrano posti che per arrivare al dunque....o non ci si arriva oppure ci vuole tanta grana....cio� io mi domando....ammettiamo che mi prende voglia di vedere in un night non s� il nanà o il melita che sono li a forli o altri in zona....parto da casa con un centello....pu� scapparci qualcosina non s� conoscendo amici del posto...delle dritte ..oppure mi dite senzadonna non accendere nemmeno la macchina e usali per il bollo della macchina......

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Con cento al melita puoi trascorrere un'ora piacevole(in mezzo al fumo pero')oppure fai due prive da 15 min e se trovi la tipa giusta potresti farti fare una pompa pagandoun'extra, almeno cosi' mi e stato detto da un amico. con cento al nana' trascorri un'ora e mezza molto piacevole,ma niente piu', non fanno prive.' al limite ti fai dare il mumero e poi se ti va bene
quando la chiami il giorno dopo ci esci.Pero' se non sei abituato a certi ambienti non andare, perche' quelle li ti rigirano come piace a loro e non ti danno piu' di tanto. poi ti volevo dire che hai lo schermo settato male credo che devi andare in fondo pagina e cliccare la lingua- italiano-
perche' i tuoi messaggi si leggono male.
goodnight

Commenta
Alto