CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nancy
RIFERIMENTO INTERNET:
http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300156
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': russa
ETA': oltre 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, biona, tonica, tette rifatte, labbra gonfiate. molto gnocca
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e portineria hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3809580221xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto l'agenzia per Aleksia, ma il giorno dell'incontro mi mandano sms per disdire il mio meeting. Ormai il cervello ha cambiato posizione e prenoto subito Nancy, che stranamente ha zero meeting in quel giorno (sarà mica perchè ve la siete già trombata tutti???)
5 minuti prima dell'orario mi arriva sms col numero della stanza. Mi fiondo in hotel e dritto filato senza alzare la testa in ascensore. busso e mi apre questa strafi con vestitino corto trasparente senza niente sotto (dress code rispettato 100%). saluti, baci, slinguazzate e non perdo tempo e mi fiondo in doccia anche se ero ovviamente docciato (anzi, mi ci manda lei prima che continui a palpeggiarla sull'uscio)
Rientro in camera ed iniziano le danze, tutte le sigle rispettate, lei molto partecipativa a volte però anche passiva. Finisco il primo round con un bel cim che non la fa scattare alla risposta, ma rimane li un paio di minuti prima di andare a sciacquarsi. mio turno di pulizie e rientro in camera.
Secondo round che parte con delle belle coccole sul lettone e un suo superbo bbj che dopo pochi minuti sortisce l'effetto desiderato. presa in tutte le posizioni e qualcosa di più, finiamo la session con un lunghissimo bbj che mi fa capitolare in quella bella boccuccia rifatta ma molto bene. lavaggi da parte di entramib, relax di 5 minuti e poi via, vestizione e si torna alla realtà:
mentre tromba sia a smorza, doggy, di fianco o reverse non ti guarda, non ho provato missionary
bbj ottimissimo, lungo, salivato e non si tira mai indietro ("Give me my chupa chups")