- Reaction score
- 16
onip ha scritto:Nonostante le vostre esperienze ho voluto provare anche io.
Contattata, fissato appuntamento la raggiungo entro nell'appartamento frequentato da altre persone.
Mi chiede cosa vuoi fare, sei attivo o passivo, le rispondo che oggi voglio essere passivo, bene allora sono 150.
Gli dico per telefono hai detto 100 e faccio per rivestirmi (mi ero levato solo il gilet da scooter) mi fa allora 100 tu lo succhi a me ed io ti inculo, bene era quello che volevo.
Qui incominciano le dolenti note, mi spoglio un po di petting dapo averlo succhiato per un pò e il suo pietropaolo non ne vuol sapere di alzarsi. Ok mi dice dai ora ti inculo, bene mi fa steendere a pancia in sopra gambe all'aria e ci sarò rimasto per una decina di minuti in quanto lei continua a smanettarsi ma niente, dopo altri due tre minuti me lo infila e inizia un po di piacere ma dura poco in quanto si smoscia, mi chiede se voglio anche una sua amica. La cosa a tre mi intriga verso l'altro obolo 50 fiori, gli chiedo la tua amica c'è l'ha grosso, (oste come è il vino..buono) arriva e pietropaolo piccolo come quello di un bambino, mentre lei tenta ancora di incularmi con me sempre a gambe all'aria la sua amica me lo fa succhiare (puzza) e mentre m lo fa succhiare tenta di segarmi per farmi venire. A questo punto mi incazzo e gli dico che questi non erano i patti, allora si calma. Alla fine riesce a farlo diventare duro (gli saranno venuti i calli alle mani a forza di segarselo) mi incula e la sua amica mi sega e mi fa venire. il tutto è durato una mezza ora, ma è stato più il tempo con me a gambe all'aria mentre lei si segava che tutto il resto.
Da [VIETATO]
Esperienza
Che cazzo di SOLA GALATTICA!!!!!!! Grazie Pino per la preziosa info, due indizi fanno una prova, ne ha solati due per la modica cifra di 300 euri, da depennare definitivamente e fare lamentela scritta all'associazione consumatori!!!!!!
Daje che ti stai scrollando di dosso il titolo di lurker, e mi sembrerebbe pure giusto per la grande utilità del tuo post...
Z.