[INFO] Naomi black - OTR - Verona

Reaction score
0
Ciao, qualcuno ha incontrato ragazza black di nome Naomi, magra, alta, bel lato b. Staziona in zona Metro...? Vicina alla nota Linda e ad una terza basotta e piuttosto in carne.

Grazie

Reaction score
87
ne ho incontrata qualcuna in zona, ma non so il nome.
in zona zai vr tutte quelle magre hanno un lato b da paura... e soprattutto quasi sempre in vetrina...

Commenta
Reaction score
0
Rispondo inoltre che in aggiunta ci sono degli UFO che girano in continuazione. Purtroppo per noi:sad:

Commenta
Reaction score
87
confermo che si incrociano spesso.
però per ovviare il problema di solito preferisco parcheggiare la macchina poco lontano ed avvicinarmi a piedi. se la trattativa va in porto ci si apparta in luogo consono (praticamente tutte le girl hanno un posto dove andare a piedi)... a me da anche un sapore più rustico...
ovviamente se la stagione e il tempo lo consentono.

Commenta
Reaction score
1
Ciao, qualcuno ha incontrato ragazza black di nome Naomi, magra, alta, bel lato b. Staziona in zona Metro...? Vicina alla nota Linda e ad una terza basotta e piuttosto in carne.

Grazie

Ciao io l'ho conosciuta la suddetta naomi,nelle mie serate di incursioni mi ha sempre attirato ma ho sempre desistito complice il pessimo posto da caricare che ti espone totalmente.Poi la settimana scorsa l'ho tenuta d'occhio e ho notato che si spostava di sovente verso il parcheggio della metro allora ho realizzato che si poteva ovviare.Entrato a fari spenti nascosto dalla penombra dello stabile le ho fatto cenno di salire in auto."Andiamo là" mi fa..ma ero troppo ingrifato(ho un debole per le nere) e gli dico "stiamo pure qua".Che dire proprio una bella ragazza,bei lineamenti seno piccolo ma sodo e un lato b da sturbo.per il rate standar della zona bj+rai1 tutto con calma,lei simpatica e sorridente.

Commenta
Reaction score
1
ne ho incontrata qualcuna in zona, ma non so il nome.
in zona zai vr tutte quelle magre hanno un lato b da paura... e soprattutto quasi sempre in vetrina...

confermo...ci vorrebbe anche una descrizione del lato a (seno per intenderci) la suddetta naomi potrebbe essere quella che vedo sempre alritorno dal casello di VR sud e che colpisce per la notevole capacità polmonare. Cmq molto spesso queste black girls cambiano nome e pure location anche se rimangono sempre in zona

Commenta
Alto