[INFO] Naomi - OTR - Verona (Zona palestra Virgin via Belgio)

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
6
ciao a tutti, stavo cercando informazioni su una ragazza di colore che ho sempre trovato vicino alla palestra Virgin a Verona, in via Belgio...
di solito è in fondo a via belgio la via a senso unico, sulla sinistra all'incrocio c'è uno spiazzo con edificio dismesso, dovrebbe chiamarsi Naomi credo, bel seno almeno un terza o anche più, sempre ben curata, alta circa 1.65 cm, simpatica e molto disponibile! sapete dirmi se è ancora in giro o se qualcuno ha un contatto cell o altro...
grazie a tutti!!!
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
ciao a tutti, stavo cercando informazioni su una ragazza di colore che ho sempre trovato vicino alla palestra Virgin a Verona, in via Belgio...
di solito è in fondo a via belgio la via a senso unico, sulla sinistra all'incrocio c'è uno spiazzo con edificio dismesso, dovrebbe chiamarsi Naomi credo, bel seno almeno un terza o anche più, sempre ben curata, alta circa 1.65 cm, simpatica e molto disponibile! sapete dirmi se è ancora in giro o se qualcuno ha un contatto cell o altro...
grazie a tutti!!!
per caso sta qui? Google Maps
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao Vulvaniano io la trovavo in fondo alla via a senso unico a sinistra, la via ce va verso la fiera è giovane intorno ai 25anni
molto carina e con seno stupendo naturale!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
capito....boh, diciamo che dall'inizio coprifuoco sono stato in zai 2 volte concentrandomi su via torricelli e fermi....dove dici tu ho palesato una certa disattenzione....eppure quel nome e quel fisico mi ricordano qualcuna (ma vista altrove) che oltretutto non riesco nemmeno a trovare nelle rece...la vecchiaia.....:cautious::-))
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #7
ragazzi grazie per l'aiuto... il posto che intendo è Via Belgio infondo alla via c'è un semaforo, la ragazza la trovavo sempre a sx del semaforo caseggiato grigio (ex scuola centro formazione professionale) La ragazza conduceva poi per appartarsi a destra del semaforo su viale dell' industria 200/300 metri si entrava a sx in una piccola via chiusa e ci si appartava li... se qualcuno ha notizie o meglio contatti diretti sono molto interessato!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
:ROFLMAO: :ROFLMAO: (n) quella via la sconsiglio.....anche una chubby che stazionava nei pressi (e altre in passato) volevano portarmici, ma per fortuna avevo altre soluzioni, previa ricognizione preventiva...
comunque mi sa che dai giorni dell'arancione (quindi pre natalizi) quella che qui descrivi non penso sia più uscita....oltretutto nemmeno le altre di zona ci sono.....ultimamente passo per curiosità, ma non vedo nulla, lì...solo qualcuna, pochissime, in via torricelli e fermi....e pure nulla di che
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie... premetto che non è una ragazza che ho incontrato di recente ma alla fine del 2019... prima del primo covid... era davvero una perla! Era uno spettacolo veramente ci ero tornato un paio di volte perché giovane bella dalla pelle morbida e seno super sodo...
 
Commenta
Alto