[INFO] NATALY - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Il Somaro
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

I

Il Somaro

Ospite
Ospite
New entry in questa penuria di presenze rivierasche...A proposito mi pare che gira e rigira si parli sempre delle stesse t girls, possibile? Mah...Comunque questa mi pare nuova anche se le foto non mi convincono del tutto...
Il nome dovrebbe essere una garanzia, essendo anhe quello della mitica Fernanda/Nataly che ho timbrato nella suabrevissima permanenza riminese e che non vedo l'ora di ritimbrare perchè per me è la n. 1.
Comunque, avete news o info su questa Nataly?
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Natalyy.htm

Re: [Info] Nataly_Il giardino del desiderio_Rimini

ciao somaro, ci sono stato proprio ieri....
appartamento in centro a miramare devi parcheggiare un po lontano.....
mi trovo davanti una stangona come fisico niente male, pero' poi non si toglie il reggiseno e non mi fa toccare le tette (solita operazione ma non ci credo), anzi ti diro' non sono neanche riuscito a capire se le aveva o no.....
poi meccanizca, niente di che, lavora a Rovereto e' qui di passaggio, a me non ha entusiasmato assolutamente, pero' devo dire ha sicuramente un bel cazzo....peccato nn abbia proprio un minimo di passione......
100 euro buttati via,
dimenticavo, anche se assomiglia nn sono neanche sicuro sia la stessa persona della foto......
quindi bel fisico, bel cazzo, anche direi gentile, ma le note positive finiscono qui.....non mi vede piu sicuramente

mattarello ha scritto:
ciao somaro, ci sono stato proprio ieri....
appartamento in centro a miramare devi parcheggiare un po lontano.....
mi trovo davanti una stangona come fisico niente male, pero' poi non si toglie il reggiseno e non mi fa toccare le tette (solita operazione ma non ci credo), anzi ti diro' non sono neanche riuscito a capire se le aveva o no.....
poi meccanizca, niente di che, lavora a Rovereto e' qui di passaggio, a me non ha entusiasmato assolutamente, pero' devo dire ha sicuramente un bel cazzo....peccato nn abbia proprio un minimo di passione......
100 euro buttati via,
dimenticavo, anche se assomiglia nn sono neanche sicuro sia la stessa persona della foto......
quindi bel fisico, bel cazzo, anche direi gentile, ma le note positive finiscono qui.....non mi vede piu sicuramente

La dotazione è realmente quella della foto? :shok:

Grazie Mattarello. Mi dispiace per l'esperienza non proprio postiva...Direi che la depenno dalla mia wish list :rtfm:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto