[INFO] Nataly Trans - Riccione (RN) - Ilgiardinodeldesiderio

Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
1)Il fatto curioso è che, da quel che mi aveva fatto capire qualche mese fa, Nataly vuole fare l'intervento per diventare definitivamente donna. Come fa dunque a non avere propensione per la parte passiva? ha cambiato idea? mi ha preso in giro?

2) una che certamente ama essere "attiva" è chi la ospita, la tonica "Delicia". Mi ha raccontato che in principio amava essere passiva, poi un amico le ha fatto capire quanto è bello metterlo in un pertugio stretto.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
VIAEMILIA ha scritto:
1)Il fatto curioso e' che, da quel che mi aveva fatto capire qualche mese fa, Nataly vuole fare l'intervento per diventare definitivamente donna. Come fa dunque a non avere propensione per la parte passiva? ha cambiato idea? mi ha preso in giro?

2) una che certamente ama essere "attiva" e' chi la ospita, la tonica "Delicia". Mi ha raccontato che in principio amava essere passiva, poi un amico le ha fatto capire quanto e' bello metterlo in un pertugio stretto.
Dipende da come fluttuano gli ormoni.. :biggrin:
Ai tempi del Lucadom(Lucaebasta) era(è) un martello pneumatico e quando me la passò al telefono la prima volta dopo 2 parole mi disse che non vedeva l'ora di infilzarmi..apostrofandomi come maialona!! :woottrizomeno: :yes:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
ilcacciatore ha scritto:
Il Somaro ha scritto:
1) ...Tuttavia, vedendo il bicchiere mezzo pieno, ho capito una volta di più (e spero sia l'ultima) che a parte la possibilità di svuotare un pò di seme, da queste qua (trans e girls) non c'è da aspettarsi nulla e tutte le menate che noi ci facciamo sul forum dove, ora qua ora la, le dipingiamo con toni positivi e a volte entusiastici, sono solo un modo per mascherare la realtà: una squallida sega in uno stanzino buio con una che e' lì nemmeno per rendere un servizio ma solo per incassare "il solito" ....

2) Certamente e' meglio la vita reale, almeno lì oltre alla scopata, dall'altra parte c'è anche una persona.

1) mah ...io non la vedo proprio così ...

2) ... mah .. non so ... io sono circondato da parecchie di donne-donne .......

In ogni caso, se accetti che gli errori condizionano i tuoi obiettivi, lasci ad altri la facoltà di determinarli ... (attenzione .. medita su questa frase in rapporto alla tua avventura ... questo suggerimento non va preso proprio alla lettera .. devi leggerlo trasversalmente ..) ... io non vorrei mai ... poi .. :bye:
ilcacciatore

1) Per quello che può contare, la mia esperienza consiste ormai in una ventina d'anni (non sono avantissimo, ebbene ho cominciato piuttosto presto) di esperienze con girls, ed una decina d'anni abbondante di transfrequentazioni. Rileggendo il vissuto, devo constatare che probabilmente lo switch da girls a trans è avvenuto proprio per la maggior possibilità di avere esperienze soddisfacenti con le T. Nelle mie frequentazioni, ho infatti riscontrato che con le t-gatte c'è una maggiore probabilità che scatti la proverbiale, o famigerata, dipende dai punti di vista, scintilla. E quando questo avviene, le t-gatte mostrano un trasporto significativo. Non che non abbia preso fregature anche nel mondo trans, intendiamoci, le ho prese eccome, però, e sicuramente la fortuna, il fato, chiamatelo come volete, hanno giocato un ruolo importante, rispetto a quelle con le girls sono state meno. Se vogliamo rimanere in ambito obiettivo, ecco, va rilevato che spesso con le T i luoghi di incontro sono più borderline, e quindi si ha una tensione ed un'apprensione maggiore quando si va all'incontro, ma poi il resto è in discesa.
2) La vita reale...sotto altre spoglie, ma le mestieranti sono anche lì, eccome se ci sono. Pensa che, prima di intraprendere la via dell'autonomia, lavoravo in una grande impresa multinazionale (italiana), dove ero arrivato con molta umiltà ed in punta di piedi. Avevo buoni rapporti in genere con le colleghe, ma vi erano quelle della creme che viaggiavano su un cuscinetto d'aria, e manco mi se mi sbattevano contro mi salutavano. Dopo aver partecipato ad un corso per giovani ad elevato potenziale (mi hanno fatto, e mi fanno tuttora, sempre sorridere queste terminologie, ndr)ed essere stato nominato responsabile di uno dei principali dipartimenti centrali, con compiti di cordinamento di oltre trenta collaboratori...avresti dovuto vedere quante mosche sono venute per banchettare sul mio miele. Addirittura ero diventato per alcune una fonte di suggerimenti professionali. Quando mi vedevano nei corridoi con il mega direttore, sembravano quelle persone che a volte vedi alla televisione spuntare da dietri i giornalisti che stanno facendo un servizio...Non sono forse mestieranti queste donzelle...e forse sono anche peggio di quelle vere: queste ultime infatti lo fanno in modo dichiarato.

Un applauso al Cacciatore: la frase sugli errori che condizionano i propri obiettivi è monumentale, e la condivido appieno.
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
mi fa piacere che le mie considerazioni abbiano alimentato la voglia di fare emergere punti di vista diversi.
ho riflettuto sulla frase del cacciatore. forse il problema sta tutto lì, gli obiettivi sono cambiati e non tanto perchè qualcun altro li ha cambiati, quanto perchè mi rendo conto che ciò che mi si offre in questo contesto (pay girl/trans) non è ciò che voglio ora. la situazione contingente, probabilmente, ha solo fatto emergere prima questa consapevolezza.
ad ogni modo, in genere condivido le osservazioni fatte fra girls e trans. anche per me le esperienze con le seconde sono state più, diciamo, appaganti...forse perchè loro sanno come siamo...e noi sappiamo che lo sanno, così è più facile evitare di recitare una parte.
quanto a Nataly, beh che dire, anche a me aveva detto che presto diventerà donna...per cui o racconta delle balle o non sa cosa sta per fare...
un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Il Somaro ha scritto:
.....quanto a Nataly, beh che dire, anche a me aveva detto che presto diventerà donna...per cui o racconta delle balle o non sa cosa sta per fare...

... forse sta prendendo tutti per il culo .... :biggrin: .....
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
Vi racconto 2 cose.
Ho frequentato trans per anni, anche se ora ho smesso in pratica, e sempre solo extra professione, cioè non son mai stato cliente.
Di trans solo passive non ne ho conosciute sinceramente, se non qualche psicopatica che rinnegava il suo passato.
Anzi, il culo era quasi sempre la parte più gradita, sebbene sia ben messo , anzi molto:)
Il cambio di sesso, anche se una è attiva, a volte lo si insegue solo per necessità di sentirsi donna, avere documenti da donna, sposarsi, fare felice il compagno.
Ci sono molto che tornerebbero indietro cmq.
Essere Donna vera ed essere attiva anche se piace, non sono cose inconciliabili.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Benigno ha scritto:
Grazie Athlete, interessante testimonianza.
Il vero problema è che sono totalmente scombinate tra ormoni naturali e quelli artificiali aggiunti(estrogeni) e che quindi cambiano spesso opinione secondo lo stato ormonale squilibrato del momento. :biggrin:

P.s. Sentirsi Donna vera ed essere attiva anche se piace...(non è inconciliabile,resta il fatto che ti scopano da uomo,non come una donna con lo strap-on). :yes:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
waxema ha scritto:
Dipende da come fluttuano gli ormoni.. :biggrin:
Ai tempi del Lucadom(Lucaebasta) era(è) un martello pneumatico e quando me la passò al telefono la prima volta dopo 2 parole mi disse che non vedeva l'ora di infilzarmi..apostrofandomi come maialona!! :woottrizomeno: :yes:


Di martelli pneumatici ne ho incontrati in vita mia (Emily di Faenza, Paola di Rimini, Tamara di Ponte Taro/Milano diciamo che sono le più rappresentative nella mia esperienza, ma ce ne sono tante altre), ma Nataly di Ferrara non entra in questa categoria, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
Non fatico a credere che voglia diventare donna.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
MARK0 ha scritto:
waxema ha scritto:
Dipende da come fluttuano gli ormoni.. :biggrin:
Ai tempi del Lucadom(Lucaebasta) era(è) un martello pneumatico e quando me la passò al telefono la prima volta dopo 2 parole mi disse che non vedeva l'ora di infilzarmi..apostrofandomi come maialona!! :woottrizomeno: :yes:


Di martelli pneumatici ne ho incontrati in vita mia (Emily di Faenza, Paola di Rimini, Tamara di Ponte Taro/Milano diciamo che sono le più rappresentative nella mia esperienza, ma ce ne sono tante altre), ma Nataly di Ferrara non entra in questa categoria, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
Non fatico a credere che voglia diventare donna.
Non tutte le ciambelle riescono con il buco... :biggrin: ..ma Nataly per molti era un'attivona martellatrice(oltre a Luca e me,ora non saprei!) :big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
Gnocca è gnocca la Nataly...
testimonio volentieri dove posso::) sulle recensioni non posso dire nulla, così come sulle ragazze che conosco.Esprimersi su consocenti o anche amiche non aggiungerebbe nulla al loro profilo professionale, e sarebbe pure poco carino.
é vero il discorso ormonale...ma una trans che conosco, a ui piace d amatti scopare da attiva, quando prende ormoni...le piace da matti, ma ha meno voglia...quando li sospende...le piace d amatti, ma attenzione alle chiappe:P
Visto che sei connessa, hai cambiato msn nataly?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Sta controllando le info..chissà se si presenta in "Il piacere è tutto mio!!".. :whistle3: :sad: :yes:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
athlete ha scritto:
... Vi racconto 2 cose ...
Il cambio di sesso, anche se una e' attiva, a volte lo si insegue solo per necessità di sentirsi donna ..... Ci sono molto che tornerebbero indietro cmq....

.... :preved: ... che Dio le illumini ...
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
ehehe grande cacciatore...basterebbe che il legislatore si illumini: Con documenti da donna o possibilità di matrimonio, sai quante se lo taglierebbero?credo poche poche.
 
Commenta
Alto