info-natasha-piacenza.toptransitalia

fake, forse nemmeno esiste.

quando in una città c'è fernanda bagnara c'è anche natasha.(fateci caso)

io avevo chiamato natasha in alessandria, e quando l'ho incontrata era fernanda bagnara.

ormai ero li e sono rimasto, pessima esperienza per una dobbia urbana

uomo avvisato mezzo salvato.

e' sempre fernanda bagnara che ha 3 numeri di telefono/ identità e gioca sui photoshop/ chiaroscuri e ricezione del cliente dietro la porta. ci potete mettere anche questa http://www.sititrans.com/scheda.asp?pag ... C&id=20613.

se incrociate i numeri di telefono tra backeca incontri / puntotrans piccole, vedrete che ruotano numeri e foto. ma è sempre la meccano-fernanda : suflone- palpata di tette - sei colpi acqua e caffe: cento sigarette.

ieri ho chiamato natasha , e vittoria. rispondono persone diverse ma stranamente nella stessa via e allo stesso numero civico. anche a me puzza di missile.
eviterò!

milanodabere ha scritto:
ieri ho chiamato natasha , e vittoria. rispondono persone diverse ma stranamente nella stessa via e allo stesso numero civico. anche a me puzza di missile.
eviterò!
anche a me era capitato d chiamare Una loredana/ angelina, voci diverse, ma arrivato sul luogo era solo un'amica trans che gestiva l'altro numero.

orso32 ha scritto:
fake, forse nemmeno esiste.

quando in una città c'è fernanda bagnara c'è anche natasha.(fateci caso)

io avevo chiamato natasha in alessandria, e quando l'ho incontrata era fernanda bagnara.

ormai ero li e sono rimasto, pessima esperienza per una dobbia urbana

uomo avvisato mezzo salvato.

Giusta osservazione...ora è a Gallarate.

Indietro
Alto