NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze
NAZIONALITA': Brasile o Argentina
ETA': 36 (per me + di 40)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: MOra caschetto e tette a punta
ATTITUDINE: Scostante e frettolosa
LA MIA RECENSIONE:
La seguente tgatta staziona da anni in via Firenze a Prato, ci sono andto una sola volta in otr la scorsa estate.
Esteticamente è carina seppur non più giovanissima, ma ha un pacevolissimo effetto MILF, capelli a caschetto neri stile Valentina, Tettozze a punta e culetto un pochino scarso a dire la verità.
la carico nella via sudetta dopo breve contratazione e ci appartiamo in una via buia vicino al Viale Repubblica.
Ci spogliamo e lei dopo avermi gommato inizia un bj senza infamia e senza lode.
Dopo circa 5 minuti le chiedo di sxxxxe e lei si mette in posizione buttando giùù il seggiolino.
Inizio a pomparla (ovviamente coperto) e dopo circa 10' minuti inzia a dire le cose che ogni puntero odia:
"Amooore dai vieni amore".
Dopo qualche minuto di questa solfa mi sfavo, li dico che sono venuto ( anche se non vero), mi pulisco e la riporto al suo posto ( lei aveva capito che non ero feliccisimo e al ritorno, breve per fortuna, stà zitta tutto il tempo).
Conclusioni: Personalmente il suo problema non è l'età, perchè alla fine ha un effetto "tardona" comunque piacevole, è il fatto che è frettolosa e poco coinvolta, poteva essere una soluzione di scorta in assenza di meglio, ma invece con il cxxxo mi rivede.
Tanto vi dovevo
Alla prox